di Woody B. [user #9] - pubblicato il 28 novembre 2002 ore 23:51
La mia chitarra è la Gretsch 6120. A hell of a rockin' guitar ha detto un vecchi rocker texano che si guadagna da vivere cambiando le corde nel repair shop di uno dei più famosi commercianti d'america. Bellissima. Arancione, con il Bigsby, le parti dorate un po' scolorite e la firma di Chet. La imbraccio e mi sento Brian Setzer anche se non ho i tatuaggi.
La mia chitarra è la Gretsch 6120. A hell of a rockin' guitar ha detto un vecchi rocker texano che si guadagna da vivere cambiando le corde nel repair shop di uno dei più famosi commercianti d'america.
Bellissima. Arancione, con il Bigsby, le parti dorate un po' scolorite e la firma di Chet. La imbraccio e mi sento Brian Setzer anche se non ho i tatuaggi.