di diumafe [user #17831] - pubblicato il 01 novembre 2012 ore 16:28
Un mondo senza insetti noiosi perché popolato di zanzare pigre. Un mondo pieno di grossi ragazzi di Catanzaro, i calabroni. Un mondo con attori con un dorso ben sviluppato come Sylvester Spallone. Un mondo senza attori razzisti come Arnold Spazzanegri. Un mondo con contorni idioti come le patate fesse. Un mondo dove le uova di pesce si cucinano in forno come l’arrosto di caviale. Un mondo in cui un terrorizzato MI fantino corre sul bordo del panico delle chitarre. Un mondo in cui la corda del re sta accanto a quella della regina. Un mondo in cui la ricetta dei coctails è scritta sul Cuba libro.
Un mondo in cui all' appello si chiamava "Guevara? Guevara? C'è Guevara???". Un mondo in cui i musicisti vanno a pesca con le nasse stereo. Un mondo in cui la replicazione cellulare non deve essere pagata alla Vodafone. Un mondo in cui le tappe di una corsa vengono sostituite da belle stangone tutte formose. Un mondo in cui ci sono isole non dimezzate come Formeintera. Un mondo in cui esistono isole cantanti come le BaLeali. Un mondo in cui i esistono locali gestiti da uccelli con il Bar Bagianni, o da elefanti brasiliani ecclesiastici come il Bar-Rito. Un mondo in cui non servono secondini in orologi con le sbarre durante l'ora d'aria. Un mondo libero che non faccia sempre tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu. Un mondo in non esistano ballerine egocentriche chi indossino l’ ioio che fa su è giù durante le danze. Un mondo con musicisti inglesi senza batterista, come i Beatless. Un mondo con i musicisti che suonano rock con il sasso elettrico. Un mondo con gruppi musicali formati da volatili e nullatenenti come i "Picchi e Poveri". Un mondo in cui il nullatenente comanda un Plutone di extraterrestri. Un mondo in cui Minnie sposa il suo amato per spolverare i mobili, ovvero Scovolino. Un mondo in cui gli ammorbidenti imbroccano ragazze tenere, ovvero Cuccolino. Un mondo in cui tori sotto zero mangiano il corno gelato. Un mondo in cui si fa il miracolo della tramutazione dei tappeti in morbide coperte, ritratti nelle “nozze di Lana”. Un mondo in cui all’affermazione “D VD” si risponde semplicemente “VD”. Un mondo con computer obesi pieni di Lard disk. Un mondo in cui i supereroi fanno i loro santi bisogni del duomo-bagno. Un mondo in cui dietro al campanile di Giotto ci sia il campanile di Giannove. Un mondo senza tempeste di venti, ma solo uragani di trenta. Un mondo in cui Trento diventi più capiente e si chiami Quaranto per poi ospitare il set di un film di Trentin Quarantino. Un mondo in cui si facciano gare di stanchezza, ovvero le fiaccolate. Un mondo in cui si cerca il responsabile delle fiatate puzzolenti e lo troviamo in un biondo attore, ovvero il Di Caprio espiratorio. Un mondo pieno di non violenza barese nera nera, ovvero la pece. Un mondo senza malattie dentarie degli ortaggi come l’orti-caria. Un mondo pieno di peni durissimi e bianchissimi estratti dalle fave di marmo di Carrara.
Un mondo in cui l'unico modo per riuscire è entrare due volte. Un mondo in cui ogni esponente delle politica si elevi ad un ruolo un po’ più degno.