di jotler [user #32545] - pubblicato il 14 gennaio 2013 ore 22:20
Se c'è una cosa che mi fa andare fuori dai gangheri è l'aver a che fare con i "muri di gomma": parlo dei servizi automatizzati tipo Enel o compagnie telefoniche varie. Non riesci mai a parlare con un cristiano qualsiasi ed a risolvere velocemente un problema stupido.
Chi mi sta facendo veramente incazzare è Subito.it . Ho della roba che vorrei vendere alla svelta e questi fenomeni da un pò di tempo hanno preso il vizio di respingermi gli annunci (in media uno su 3) con la motivazione che sarebbero inseriti nella categoria sbagliata. MA COME????? Uno strumento musicale in che c..o di categoria lo devo mettere, in mezzo alle lavatrici? Ma chi è l'idiota patentato che fa questo tipo di filtro? E soprattutto perchè non sistemano la cosa dopo che la segnalo e perseverano a dirmi categoria sbagliata?
Rrrrhaaaagh, maledetti, che i vostri server possano fondere dopo uno sbalzo di tensione di 2000 volt, che i vostri hard disk arrugginiscano di botto e si inchiodino irrimediabilmente, che i vostri Ups vadano in crash un nanosecondo prima del più lungo blackout che la storia ricordi e che i vostri monitor si blocchino sulla home page di Accordo fino all'arrivo dell'esorcista. Perchè quello era il mio annuncio.