di dalo [user #18107] - pubblicato il 21 gennaio 2013 ore 19:15
Ogni volta che vivo il prodigio di assistere alla produzione di note musicali da parte dei miei manufatti bricolagistici i quali, contrariamente alle previsioni, continuano a suonare invece di spezzarsi in due, non resisto alla tentazione di condividerne l'emozione con la folta schiera di accordiani, bricolagisti e non. Del resto, una prova sul campo ve l'avevo promessa.
La chitarra, una proto/para/pseudo PRS battezzata "sottiletta" per via dell'esiguo spessore, è questa di cui vi avevo già parlato http://people.accordo.it/article.do?id=62072
Dopo un improvvido "cedimento strutturale" della vernice che prima la rivestiva ,(un "effetto sgretolato" che se riesco a riprodurre in serie divento il vate del relic :-), imprevisto che ha reso necessaria una riverniciatura, la sottiletta è diventata così. Le immagini lasciano a desiderare e me ne scuso. Del resto l'autore degli scatti è lo stesso che suona, ma con risultati evidentemente migliori. In fondo trovate una demo audio piacevole, secondo me. E se resistete alla parte iniziale, dove l'autore si trastulla e si pavoneggia in maniera indecorosa con arpeggi vari, :-D poi arriva un funkettino divertentissimo. Un grazie di cuore a Gabriele che si presta sempre con entusiasmo e un saluto a tutti. Commenti graditissimi, ovviamente.