di _Spawn_ [user #14552] - pubblicato il 02 novembre 2013 ore 15:55:58.
Ho da poco acquistato una PRS usata tramite internet.
Ovviamente prima di procedere all'acquisto ho chiesto al vecchio proprietario di farmi avere un bel po' di foto per verificarla ma come una maledetto idiota, forse perché troppo obnubilato dall'entusiasmo, non mi sono accorto di una cosa tanto banale quanto evidente che dopo qualche giorno che avevo la chitarra in mano mi è balzata tragicamente alla vista: la scritta sulla paletta non ha la P!!!! In pratica una "aul Reed Smith."
Ovviamente questo ha fatto si che in me si scatenasse l'inferno.............mi sono subito buttato su internet cercando di capire a quali dettagli badare per capire se si tratti o meno di un falso e ho scaricato infinite foto per fare dei confronti, risultato: nulla. Non vi è niente che faccia presagire ad un falso, anche la custodia sembra perfettamente originale, nulla tranne l'assenza della P di Paul sulla Headstock che non è roba da poco.
Vi è qualche anima buona esperta di PRS che possa darmi assistenza, alla quale poter inviare foto e fare domande per verificare la sola?