Ciao cari Accordiani,
vi scrivo per chiedervi aiuto nella ricerca di una soluzione al problema che ho riscontrato su una delle mie chitarre.
Recentemente ho acquistato una Statocaster Squier Classic Vibe 50’s di seconda mano, ma praticamente mai usata ed in perfette condizioni, quasi pari al nuovo.
L’ho presa perché ho trovato un buon affare, cioè 270€ assieme ad un Orange Crush 20che fa comodo per suonare a casa, anch’esso praticamente nuovo.
Conosciamo le qualità e caratteristiche delle Classic Vibe, e io stesso possedevo già una Tele 50’s con cui mi trovo bene, per cui non ho esitato troppo nell’acquisto, soprattutto perché mi interessava il ponte mobile e la leva.
Tuttavia, nonostante io abbia avuto modo di provare la chitarra al momento dell’acquisto e probabilmente a causa del fatto che la leva non fosse a disposizione al momento della leva, non mi sono accorto di un problema: nell’alloggio in cui sia avvita la leva del vibrato, sembra proprio che sia rimasto un mozzicone di leva avvitato dentro. Visivamente non si nota facilmente, e me ne sono accorto solo quando ho provato ad avvitarci la leva… e ovviamente la leva non riusciva a entrare.
Avete idea di come si può risolvere il problema ed eliminare questo pezzo di leva rimasto là dentro?
Grazie mille in anticipo a tutti
|