di MuddyWaters [user #47880] - pubblicato il 14 giugno 2018 ore 17:05
Ho risolto il problema del pannello della mia JTM45. Ve lo ricordate?
Un giorno, appena finito di studiare come un matto, decisi di scrivere a Marshall in Inghilterra mandandogli qualche foto. Lo feci senza pretese però, più che altro per sentire cosa ne pensassero. In un attimo si è ribaltata la Marshall. Mi hanno assistito sia loro in Inghilterra e contemporaneamente hanno girato la cosa ad Eko in Italia. Mentre Eko però si perdeva in chiacchiere, Marshall si era già offerta di mandarmi due pannelli sostitutivi gratuitamente. Eko, tra l'altro, si è limitata a darmi dell'idiota dicendomi che l'avevo sicuramente esposto al sole o alle intemperie ed a passarmi il contatto del centro d'assistenza che m'avrebbe fatto un preventivo. In ogni caso Marsh ha mantenuto la parola e mi ha spedito i due pannellini tutto gratuitamente. Questo è il magnifico risultato: Così sono felice. Il mio amp è tornato nuovo. Quelle macchie orribili mi davano un fastidio enorme. I miei complimenti, ovviamente, vanno a Marshall che per me ha vinto il mi premio azienda seria dell'anno. Anche perchè il mio amp è vecchio e fuori garanzia da una vita. Ma loro se ne sono fregati e mi hanno accontentato. Vergognoso invece è stato il comportamento di Eko che mi ha trattato con una superficialità e supponenza veramente ridicole. Onestamente visto questo fatto un altro Marshall me lo comprerei volentieri ma una Eko manco morto. Sarà per questo che stiamo andando zampe all'aria? Chi lo sa. Quello che so è che sono veramente felice. Adesso corro a scrivere una email a Marshall per ringraziarli e per fargli vedere il risultato.