VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

arcadio4
utente #9059 - registrato il 25/11/2005
http://www.youtube.com/user/arcadio4/videos?view=0&flow=grid
Città: Messina
Sono interessato a: Chitarra elettrica.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Depressione
di arcadio4 | 27 marzo 2008 ore 22:49
Sono depresso, sto proprio male...
Mah....
di arcadio4 | 18 marzo 2008 ore 00:08
Al diavolo la musica per un momento... Per ora ho un pensiero ricorrente: ce le avete presente quelle opere teatrali oppure quei film in cui il protagonista alla fine muore? Magari dopo una scena rocambolesca e drammatica! Avete presente un "Gran Finale" da pelle d'oca? Tornando alla realtà, non sarebbe bello se ad un certo punto potessimo decidere di uscire di scena così?
Red Witch Moon Phaser
di arcadio4 | 09 marzo 2008 ore 18:21
L'ho comprato ieri... Praticamente indescrivibile, viene quasi voglia di non spegnerlo più... Geniale...
Una pagina bella
di arcadio4 | 11 gennaio 2008 ore 16:32
Oggi vorrei esprimere un concetto semplice e bello. Secondo me la gente dovrebbe imparare a fare i regali al di fuori delle ricorrenze. I regali vanno fatti se c'è un motivo, no? E se c'è un motivo perchè non fare un regalo? Perchè non sorprendere veramente le persone che ci stanno attorno? Devo ammettere che procurare gioia ad altre persone è una delle cose più belle che noi possiamo fare!
Un nuovo anno
di arcadio4 | 04 gennaio 2008 ore 14:11
Uno ha tanti buoni propositi con l'anno nuovo... Poi sapete che succede? Vede che tutto ciò non ha senso. Per quanto ognuno di noi abbia il proprio modo di agire, il mondo se ne frega. E non sarebbe male che incominci anche io a fregarmene. Che dite? Sarebbe una soluzione se le poche persone buone in questo mondo diventassaro anch'esse malvagie? Sarebbe ora che ci ammazzassimo tutti e ricominciassimo da capo. Saluti.
Don't you worry about a thing
di arcadio4 | 21 dicembre 2007 ore 13:32
Everybody's got a thing But some don't know how to handle it Always reachin' out in vain Accepting the things not worth having but... Don't you worry 'bout a thing Don't you worry 'bout a thing, mama Cause I'll be standing on the side When you check it out...They say your style of life's a drag And that you must go other places But just don't you feel too bad When you get fooled by smiling faces but... Don't you worry 'bout a thing Don't you worry 'bout a thing, mama Cause I'll be standing on the side When you check it... When you get off your trip... Don't you worry 'bout a thing... Don't you worry 'bout a thing... oh! Don't you worry 'bout a thing Don't you worry 'bout a thing, mama Cause I'll be standing on the side When you check it out... Everybody needs a change A chance to check out the new But you're the only one to see... The changes you take yourself through but... Don't you worry 'bout a thing Don't you worry 'bout a thing, pretty mama Cause I'll be standing in the wings When you check it... When you get off your trip... Don't you worry 'bout a thing... Don't you worry 'bout a thing... Don't you worry 'bout a thing... Don't you worry 'bout a thing...
Ma??
di arcadio4 | 19 dicembre 2007 ore 17:28
Non so voi ma a me pare che tutti si stiano un attimo rimbecillendo... Non si capisce più un tubo, molta gente (me compreso) non capisce più nulla... Ma ora io dico...Ma ci siamo fatti il fritto misto di neuroni??
Passione motore immobile
di arcadio4 | 18 dicembre 2007 ore 11:57
Quando ti senti confuso, quando sei affranto, quando non sai più dove sbattere la testa, quando gli stimoli a continuare sono nulli, quando oramai ti senti estraneo alle stupide logiche i questo mondo e capirai quali sono le vere cose importanti, allora e solo allora avrai la soluzione! Passione motore immobile!!
Setup
di arcadio4 | 06 dicembre 2007 ore 23:08
Vabbuò va... Vi parlo delle mie cosette...Chitarra: Mancuso Ferro3. Un miracolo! Strutturalmente è una strato ma ha il corpo in un pezzo unico di mogano kaya. Le misure per il manico sono state copiate dalla Telecaster Thinline del 68. Tastiera in palissandro. Pickup: Jeff Beck al ponte e Suhr V60 al centro e al manico. Corde Ernie Ball 0.11. Suono meraviglioso!! Indescrivibile.Pedali: Morley Bad Horsie Wha Fulltone Fat-boost Advance Overcat drie arancione Menatone Howie Diamond Memory Lane Ernie Ball VolumeAmplificatore: Mesa Boogie F30! Sempre e per sempre!
Seratona...
di arcadio4 | 17 novembre 2007 ore 14:36
Ieri è stata una gran bella serata... Abbiamo inaugurato il gruppo funky-jazz dal vivo e abbiamo a dir poco sfondato... Il locale era piccolo però ci siamo proprio divertiti assai e abbiamo fatto divertire il pubblico. IL Mesa F30 con le valvole talmente vecchie che si è cancellata la marca suona benissimo. E sabato prossimo per chi volesse siamo al "Miura" a Messina (vicino cinema Apollo)!
Cose...
di arcadio4 | 15 novembre 2007 ore 15:18
Storiella. Ho 18 anni (quasi 19). Ho finito il liceo e mi sono iscritto al Conservatorio Cilea di Reggio Calabria (io sono di Messina) al corso triennale sperimentale jazz. Questo corso in teoria dovrebbe avere lo stesso valore di un'università. Ma a voi sembra giusto che io ancora (a novembre) non so se questo corso parte, o non parte? Non hanno fissato nemmeno gli esami di ammissione... E' una situazione scandalosa. Sopratutto perchè parlando con il vice-direttore uno si deve sentire dire che ci sono corsi che hanno più priorità di questo. E poi ci lamentiamo che va tutto a rotoli...
Scuola di musica professionale
di arcadio4 | 09 giugno 2007 ore 17:50
arcadio4 scrive: Salve gente, il problema è semplice ma apparentemente senza soluzione. Sono un ragazzo di 18 anni, e sto per finire il liceo. Studio chitarra elettrica da 4 anni e ho una formazione in ambito rock e fusion, e ultimamente ho iniziato anche a studiare jazz. Inoltre a breve farò anche gli esami al conservatorio per il diploma di teoria e solfeggio. Da queste poche parole, si può capire come la musica sia il mio unico interesse. Per questo motivo sin dai mesi passati ho incominciato la ricerca di una scuola di musica (per ora studio con vari professori privatamente)che mi possa formare a livello professionale e che mi consenta in seguito anche di poter vivere facendo il musicista. Ho visto numerose scuole che apparentemente avevano quel carattere di professionalità in diverse città italiane come ad esempio Siena, Roma e Milano e per tutte mi sono informato con curiosità. Tuttavia ho notato qualcosa che non va e in questo senso vi chiedo di dirmi la vostra opinione: è come se tutte queste scuole, anche le più conosciute non siano in un certo senso "professionali". Questa sensazione mi è venuta vedendo che in quasi tutte, le ore di lezione sono poche e che quindi la mole di studio sia tutto sommato normale e non rispecchi la mia esigenza di volere scuola molto impegnativa, del tipo che entri la mattina e esci la sera ogni giorno della settimana. Sono pazzo? Ritengo di no perchè poi non posso sentire discussioni sulla dignità della musica italiana, se poi il tipo di insegnamento più diffuso la relega a un "hobby". Spero di non essermi dilungato troppo e di leggere risposte che possano anche farmi cambiare idea su quello che penso. Ciao a tutti. Arcadio.
Mixerino
di arcadio4 | 19 dicembre 2005 ore 00:11
arcadio4 scrive: Ciao a tutti. La questione è semplice mi sto attrezzando per l'Home recording. Come microfoni sto prendendo uno Shure sm57 e poi ho un condensatore Ladnic del 72 che ha un suono grassisimo. Ora viene il mixer io vorrei qualcosa di piccolo max 6 canali che però abbia una buona qualità con costo massimo 120 euri. Questo io lo dovrei collegare a una scheda audio veramente improvvisata ma in ogni caso so di non dovermi aspettare qualità stratosferiche. Ditemi la vostra.
Mobile, tremolo o fisso?
di arcadio4 | 27 novembre 2005 ore 11:55
arcadio4 scrive: Andrò subito al dunque. E' parecchio tempo che suono e provato tante chitarre con vari tipi di ponte. Comprando quella che uso per ora, un'Ibanez RG2570 credevo che almeno per il ponte la mia opinione non avrebbe subito il giudizio del tempo.
2 di 2   «« Precedente  Successivo »»
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Multiscala, multi-switch e ultra-versatile: Dingwall racconta il basso...
So long, Dickey: addio a Richard Betts
"Sorridi e va' avanti": Kiko Loureiro insegna che lo spettacolo deve s...
La volta in cui Tony Iommi ha mandato il tecnico sul palco al suo post...
Tonex One: Machine Modeling in miniatura
CLD-10SCE-12BK LH: Harley Benton mancina a 12 corde
La tecnica del chord melody non ha segreti con Fabio Mariani
La BOSS ME-90B è la pedalboard per basso per chi non ama i multieffet...
Perché la ASAT non è un semplice clone Telecaster
La Starcaster incontra il punk rock con Tom DeLonge
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964