“From Cradle To Stage” la serie sulle rockstar di Dave Grohl e sua mamma Virginia
di notizie [user #49264] - pubblicato il 20 aprile 2021 ore 11:45
Ispirata dal libro di Virginia Hanlon Grohl “From Cradle to Stage: Stories from the Mothers Who Rocked and Raised Rock Stars” la serie, che sarà disponibile su Paramount+ a partire dal 6 maggio, racconta i rapporti tra le rockstar e le loro madri.
Il leader dei Foo Fighters ha detto: "Credo che il rapporto tra un musicista con sua madre sia importantissimo perché è il fondamento della vera comprensione dell'amore, che è sicuramente la più grande musa per ogni artista. Avere l'opportunità di viaggiare per il paese e raccontare le storie di queste donne fantastiche lontane dai riflettori, non solo ha fatto luce sulla musica che hanno ispirato, ma mi ha anche fatto apprezzare l'amore che mi è stato dato da mia mamma, la mia migliore amica. È inutile dire che siamo tutti in debito con le donne che ci hanno dato la vita. Perché senza di loro non ci sarebbe la musica".
Tra gli ospiti di “From Cradle To Stage” ci saranno Dan Reynolds degli Imagine Dragons, Pharrell Williams, Miranda Lambert, Brandi Carlile, Tom Morello e Geddy Lee dei Rush.
La serie sarà trasmessa a partire dal 6 maggio sulla piattforma Paramount+ (il trailer).