di notizie [user #49264] - pubblicato il 14 giugno 2021 ore 12:30
Il webinar di Shure, in lingua inglese, si terrà gioved 17 giugno e spiegherà i supporti Wireless Workbench 6 e Shure Plus Channels per il recente sistema wireless SLX-D.
Shure annuncia alcune nuove caratteristiche in arrivo per SLX-D che ridurranno il divario tra SLX-D e i sistemi wireless di fascia alta. Sarà introdotta la piena compatibilità con le applicazioni mobili Wireless Workbench 6 e ShurePlus Channels come aggiornamento gratuito.
I nuovi sistemi saranno spiegati nel webinar dedicato, in lingua inglese, che si terrà il 17 giugno 2021 alle ore 11.00.
Wireless Workbench 6 consente di monitorare e gestire in remoto i sistemi wireless Shure senza interrompere la produzione. Ricca interfaccia utente. Caratteristiche robuste. La funzione Timeline permette persino di tenere traccia dei dati RF e di rivederne l'efficienza in post-produzione. Dalla pianificazione pre-spettacolo all'analisi post-performance, Wireless Workbench 6 offre la perfetta tranquillità delle prestazioni.
ShurePlus Channels consente il monitoraggio e il controllo di precisione a distanza e in tempo reale dei sistemi wireless Shure. Le caratteristiche includono la misurazione dell'audio, l'indicatore RF, la potenza del segnale ShowLink e le assegnazioni di frequenza con informazioni su banda, gruppo e canale.