I Måneskin conquistano il primo posto della Global Chart di Spotify
di notizie [user #49264] - pubblicato il 05 luglio 2021 ore 10:30
Il gruppo italiano si è piazzato al primo posto della classifica Spotify con il brano “Beggin”, cover del successo del 1967 dei Four Season, e contenuto nel loro EP del 2017 “Chosen”.
La notizia è stata annunciata dalla band con un tweet accompagnato dalle foto dei componenti da bambini: “Questi bambini hanno appena conquistato il primo posto della classifica mondiale”.
Nella classifica globale di Spotify i Måneskin sono seguiti al secondo posto da “Good 4 U” di Olivia Rodrigo e al terzo posto da “Bad Habits” di Ed Sheeran.
I Måneskin saranno protagonisti del Billboard di Spotify a Times Square, dove per una settimana è allestito un ledwall a loro dedicato con la playlist “This is Måneskin”: “Controlliamo costantemente le classifiche per monitorare i nostri risultati e siamo ancora increduli dei risultati pazzeschi e del grande successo che stiamo riscuotendo. Abbiamo appena terminato un tour in tutta Europa, incontrando molti fan in ogni paese in cui siamo andati, e siamo davvero felici di questo” ha commentato la band in un'intervista per la piattaforma streaming.