Eric Clapton non terrà concerti per soli vaccinati
di notizie [user #49264] - pubblicato il 22 luglio 2021 ore 12:00
Il chitarrista lo ha annunciato dopo la decisione del primo ministro inglese Boris Johnson di consentire l'ingresso a live club e discoteche solo ai possessori di un pass vaccinale.
La dichiarazione segue un recente messaggio del primo ministro britannico Boris Johnson per cui i locali notturni e altri luoghi di eventi che ospitano grandi folle devono richiedere ai visitatori di fornire la verifica del loro stato vaccinale. "A seguito dell'annuncio del primo ministro di lunedì 19 luglio 2021, mi sento in dovere di fare un annuncio: Voglio dire che non mi esibirò su nessun palco dove sia presente un pubblico discriminato. A meno che non sia possibile a chiunque di assistere al concerto, mi riservo il diritto di cancellare lo show", ha fatto sapere Clapton tramite una comunicazione trasmessa dal produttore Robin Monotti sul suo account Telegram.
Eric Clapton si esibirà in Italia nel 2022: 18 Maggio 2022 Milano, MediolanumForum 20 Maggio 2022 Bologna, Unipol Arena 21 Maggio 2022 Bologna, Unipol Arena.