Parto da casa, sono un po' in ritardo, faccio i 50 km arrivo a Pedavena BL e...Azz non hanno ancora cominciato?
Stanno ancora "tentando" di fare il ceck sound, qualcosa non funziona come dovrebbe, vedo un po' di tensione. Luca si sposta dal palco io gli vado incontro e mi presento, Stretta di mano abbracci sorrisi, poi dice "sei venuto nella serata sbagliata, il server non è arrivato, questo l'abbiamo recuperato al volo, non funziona niente.." vabbè si sa, suonando dal vivo capitano degli inconvenienti.
Alla fine riescono a suonare, funziona solo un canale dell'impianto, Luca fa continuamente gesti al ragazzo del server, si sentono chitarre alzarsi ed abbassarsi, le tastiere ogni tanto spariscono, il basso, ehm c'era il basso? :-)
Alla terza canzone non faccio più caso all'equilibrio dei suoni sto ascoltando come suonano, chi se ne frega della qualità del suono quando si ha una così alta qualità della musica, la mia signora mi guarda e dice con gli occhi strabuzzati, "che bravi!!"
Peccato che da quelle parti non c'era Mark Knopfler, sono sicuro che sarebbe salito sul palco a fare un duetto.
Quasi 2 ore di musica suonata benissimo, canzoni che sono scivolate lasciando grandi emozioni e un chitarrista che suona col cuore.
Se non sapete cosa fare andate a vedere i London Cafè: MERITANO!!