RAGAZZI CHE SERATA!!!
Mi vedo con Gene-Andrea a casa sua e carichiamo la sua auto con gli ampli , un rack 4 posti con vari effetti , 3 microfoni con asta , chitarre , basso etc.
La mia Peugeot 306 SW è immensa ( presa anche per questo).
Una volta arrivati presso questa villa ci apre il nostro Alessandro-Peter che ci mostra con orgoglio il palco da lui cotruito, davvero carino moquette blue , ben rifinito, troviamo solo batteria e 2 casse autoamplificate, e dov'è il mixer? Alessandro ci tranquilliza dicendo che il Deejay della serata lo porta alle 20:00
COOOSSA! E come facciamo il soundcheck? Alessandro ci mostra un Mixer antidiluviano pieno di ruggine ed uno scatolone stracolmo di vecchi cavi, ci diamo da fare ed in un oretta montiamo tutto, eheheheh anni col papà e roadie con amici ( alcuni di forum-conoscenza) servono tantissimo, mentre monto il palco mi rendo conto di una cosa bellissima sto montando tutto per suonare io con la mia band, non faccio il rodie per un'altra band FANTASTICO! Ma un attimo! Alessandro dov'è l'amlpli per Giuseppe-Paul? Ah vero eccolo!
AAARGGHHH Fender Transistor 80W , non và è sconato, fischia, non posso collegare neanche un pedale , un incubo , sorry suonerà bassissimo e con un suono a dir poco citofonico. Regoliamo i livelli ed iniziamo il soundcheck senza il nostro Paul ( che arriverà a festa iniziata :smt013 ), benissimo ottimo il mio suono per essere con un valvestate ( e che cavolo sono senza cassa per la testatona valvolare), proviamo senza esitazioni ed im maniera pulitissima. Ok tutto perfetto...Ma de che
Arriva il deeGay che sposta le casse dal palco e le mette su dei trespoli in alto e perdipiù deve utilizzare il suo nanomixer dato che quello arrugginito non ha uscite rc ma solo jack e cannon. Verso le 11:00 iniziamo ,ma che succede tutto fischia , morale della favola dobbiamo abbassare tutto per poter iniziare velocemente..
Scaletta:
C'mon and love me
Cold Gin
Strutter
She
Got to Choose
God of Thunder
Detroit Rock City
Note positive:
La voce di Andrea-Gene
Abbiamo esordito
Siamo Vivi
Note negative:
Ci siamo un pò fatti prendere dagli errori
Io ho fatto cappelle sui pezzi che di solito faccio meglio (Cold Gin e SHE)
Giuseppe Paul ha sbagliato l'inizio l'assolo di Detroit Rock City ( io no assurdo) , deve migliorare la voce , la sua chitarra causa ampli ridicolo non si sentiva.
Per il resto son felice perchè dal video si evince che abbiamo fatto meno schifo di quanto pensassimo.
[size=150]ROCK ON[/size]