mi stavo leggendo oggi i commenti seguiti all'articolo della dusk tiger che non avevo letto e ho visto persone che gratuitamente attaccavano la chitarra, la gibson o peggio ancora altre persone. finquando si parla di gibson o della chitarra ancora ancora si può passare, anche se sarebbe meglio esprimere il proprio punto di vista con calma e dimostrandolo, ma questo è un'altro conto..
ho poi visto un post contro Claudio Adamo che proprio non mi spiego, se la persona che lo ha scritto almeno lo conoscesse, invece parla a caso.io ho avuto la fortuna di incontrarlo prima al lucky music a milano per il perfect sound tour e poi anche ad Shg. è una persona gentilissima, simpatica e che non si "vanta" delal sua posizione anzi ascolta e si mette allo stesso iano di tutti noi...poi nonostate l'avesso incontrato una sola volta mi ha rivisto e salutato all'Shg. poi lo reputo una persona molto affabile, corretta e molto disponibile, ricordiamoci che senza di lui manco l'avremmo sentita la dusk ;), e poi sicuramente capace di fare il suo lavoro, con passione..
quindi non pacpisco perchè la gente parla a caso, ma sono davvero contento nel vedere che queste perosne vengono censurate dalla comunità, meno male che rappresentano un casopiù frequente del solito, ma pur sempre un caso in un'ottima comunità..
scusate lo sfogo..
andre