ebbene si, come spesso accade a chi come me gasato da pedali, a volte ritornano!
Chi mi conosce sa che di pedali nel giro di pochi anni, me ne sono passati tra le mani davvero parecchi...tra questi non potevano mancare anche (e quasi tutti) i Wampler!
Dopo la dura decisione di spezzare in due la pedaliera per dividerne l'ingombro, e potendo ora all'occorrenza lasciare in macchina "il distorsore", venne a crearsi la necessità di curare una nuova sezione drive che permettesse di ricoprire il grosso dei generi "leggeri".
In pianta stabile da un pezzo spadroneggia nella pedaliera principale lo Xotic AC+ (gran bel pedale, imho davvero eccezionale e ottimo coltellino svizzero).
Per un bel periodo è stato affiancato dal fratello BB+ e molti altri prima di lui...
Per farla breve, un amico mi ha contattato per dirmi che vendeva il suo Plexi-Drive...complici le ottime reminiscenze ed un prezzo di favore, ecco tornare in pedaliera il Plexi-Drive (nella sua vecchia veste verde). Avevo già pensato a riacquistarlo, anche soprattutto perchè ricordavo che era molto vicino a ciò che cercavo (venduto per gas da prova...sapete che quando voglio provare un pedale lo compro, alla peggio lo si rivende XD) e per le sue dimensioni...la mia pedaliera è al completo ora che di fianco al Plexi-Drive tornerà (in posizione GainBoost) il vecchio TS9moddato (ancora indeciso sul se prima o dopo l'AC+).
Insomma, a volte ritornano XD
p.s. quanto prima spero di poter registrare qualche video decente (il problema sono i mezzi) per recensire una dozzina di pedali ;D