Mi sto seriamente decidendo a fare il passo lungo, forse più lungo della gamba di questi tempi, per ciò che riguarda l'amplificatore dei miei sogni : la celebre JCM800.
Sfortunatamente però non giustifico la spesa che Marshall ci chiede per la produzione, reissue, odierna. Mi odierete, non ho esperienza personale in merito, ma ho sentito dire che la qualità non è proprio eccelsa e quindi stavo pensando, tra me e me : perchè non farselo pian pianino, è così difficile ? Ho buttato un'occhiata sulle Board PTP della jcm800 e non mi sembra ci sia troppa roba, anche perchè per il lavoro di "costruzione", mi affiancherei ad un tecnico di fiducia. Ma la spesa ? La sicurezza ? Il fattore rivendibilità sarà poi pressochè nullo, è vero, però dopo potrò dire di aver in casa un (falso) mito.
Voi che dite ? qualcuno ci ha già pensato provato prima di me ? O conoscete qualche fornitore fiducioso, italiano o estero, che ha dei giri di JCM800 in buono stato Marshall di buona annata a prezzi non da collezionista ?
Questo sito lo conoscete ?
http://www.turretboards.com/guitar_amplifier_parts_marshall_jcm800.html
Fatemi sapere cari amici di frequenze, e buona giornata !