Ragazzi, so che non c'entra niente con il forum, ma qui ho trovato persone disponibilissime e oneste, quindi chiedo il vostro aiuto in questa situazione difficile.È un argomento di cui si fa fatica a parlarne, e che viene completamente snobbato finché non ci si piomba dentro...
Da qualche giorno un numero privato chiama mia mamma sul suo cellulare, a volte non si sente niente, a volte dice solo pronto, stasera ho risposto io e mi ha chiesto "come sta?" (non dava del lei, era straniero) e chiama a ore impensabili, alle 11 di sera come alle 5 del mattino!
Per fortuna un volta nel richiamare deve aver scordato di mettere il codice per il numero privato e abbiamo il SUO NUMERO! Domani mia mamma va immediatamente alla polizia postale per la denuncia, ma non credo possano fare molto loro, solita burocrazia italiana.
C'è qualcuno che sa come fare perché ha gia esperienze? Qualcuno nelle forze dell'ordine?
Vi prego, non è uno scherzo, non so proprio come poter risolvere definitivamente la situazione, e sono abbastanza preoccupato!
Avrei una voglia matta di beccarlo per strada e prenderlo a calci :@
Mi scuso con i moderatori e tutti voi accordiano per l'argomento fuori luogo in questo forum, ma ripeto che lo faccio solo perché so che qui ci sono tante brave persone :)