Eh già. Sono tornato: Aleck. Un'estate è passata, un'estate lontano dal mondo, o meglio dal mondo dei media. Due mesi senza internet e senza televisione. Tanta musica, libri, amici e tanto cinema. Musica suonata e musica ascoltata. Musica dal vivo, musica da lettori e casse ma, soprattutto musica entrata dentro la mia testa.
Ormai il mio mondo chitarristicamente parlando è quello acustico. Prima o poi alte elettriche le prenderò ma sarà più che altro uno sfizio perchè mi trovo tanto più a mio agio con chitarre, bassi, mandolini e altri strumenti acustici. Sono anarchici, sono la libertà di riempire di musica ogni momento ed ogni luogo.
Mi son successe tante cose, belle ma anche meno belle, e devo dire che conscio o no le ho lasciate scivolare, le ho vissute piuttosto passivamente. E' vero, che sia stata volontà o forza di cose ho agito, realizzato, fatto veramente poco in questa estate ma quantomeno ora so cosa voglio fare e come voglio farlo per cui... Non è stato tempo perso! :)
Spero di reinserirmi nella comunità al più presto e spero di ritrovare tutti gli amici lasciati a giugno... Ora ho bisogno solo di un po' di tempo per riprendere il ritmo.