Salve a tutti.
Sono (o forse è più corretto dire "ero") un felice possessore del ampli in oggetto.
"Ero" perché negli ultimi 2 mesi l'ampli mi sta dando non poche noie (fischi, cali vistosi di volume, suono che si incupisce, dinamica che viene e va).
L'ampli è stato controllato e rivalvolato lo scorso autunno da tecnico specializzato. All'epoca l'ampli non aveva i problemi sopra riportati.
Dopo averlo riportato a casa, per un paio di mesi l'ampli ha funzionato alla grande; dai primi di quest'anno han cominciato a presentarsi i problemi che ho descritto sopra.
Quando inizia a manifestarsi uno di questi problemi, l'unica cosa da fare è mettere in stand-by l'ampli per qualche secondo; talvolta questi problemi si ripresentano più volte durante il corso della serata (prove).
Premesso che:
- l'ampli mi piace
- non voglio mettermi alla ricerca di una alternativa, anche perché poi farei sempre riferimento al Twin, con tutto ciò che ne consegue
- venderlo a prezzo ribassato dichiarando i problemi temo significhi tenermelo sul groppone per un bel po', rimetterci un sacco di soldi, e prendermi qualcos'altro (ma si torna al punto sopra)
- ho visto diversi annunci di ampli ricablati "point-to-point" in luogo della scheda originale
sto prendendo in considerazione di farlo ricablare da tecnico specializzato mantenendone lo stesso schema originale del ampli (solo canale clean, il lead non mi interessa).
Pertanto chiedo a chi ha già sperimentato questa soluzione quali sono i pro/contro, suggerimenti, consigli, altro ancora.
Inoltre, cosa più importante, il suono resterebbe invariato? E la dinamica?
Grazie mille anticipatamente.