Salve a tutti
Chiedo aiuto e una dritta se possibile, avrei bisogno di sapere se c'é qualcuno in grado di restaurare una meccanica Kluson PAT N° per Stratocaster-Telec. double line ovviamente originale, mi si é spannata la rotella in ottone e come sapete non si può cambiare, o meglio si può ma occorre fare un lavoro particolare per poterla rimuovere, non c'é una vite che la tiene in sede, ma é piazzata su un'alberino in acciaio ribattuto.
Oppure se possibile scambierei una Kluson singol line, sempre PAT N° come l'altra che é anni 60, ma questa è della fine anni 50, sempre per Strato o Telec., purtroppo é una singol line e non và bene, tutte le altre meccaniche sono double line, certo voi direte ma che ti frega, ma se posso vorrei avere tutte le meccaniche in ordine.
Inoltre aprendo e chiudendo la cassa cercando di fare una riparazione, alla fine una linguetta si é rotta, si può saldare?
Occorrerebbe occuparsi anche di questo.
Ho cercato sul web ma una double line non l'ho trovata, o meglio, l'ho trovata ma il tizio, noto usuraio USA del vintage di cui non faccio il nome, chiede una cifra vergognosa, per una sola meccanica chiede 140 $ più spedizione altri 25 $, se la può tenere, gli ho proposto lo scambio con la mia singol line che tra l'altro è più vecchia ma stesso PAT NUMBER, perfettamente funzionante, solo un po' troppo ossidata, non mi ha neanche risposto.
Potete darmi una mano?
Grazie a tutti
ciao |