Tanto si è detto e tanto si continuerà a dire sugli ampli "reissue series" Fender degli ultimi anni: non credo che troveremo mai il minimo comune denominatore negli innumerevoli pareri e commenti suscitati, forse bisognerebbe rimandare ai posteri la sentenza, tuttavia nulla ci impedisce di continuare a confrontarci nel merito.
Questo articolo-recensione vuole, in tal senso, rappresentare un piccolo contributo nel grande mare delle parole... come tale spero possa essere utile ed apprezzato, particolarmente perchè riferito ad un prodotto di cui negli archivi di accordo non era ancora presente menzione.
E' venuto il tempo... finalmente mi decido a picchettare i tasti del portatile non soltanto per spulciare le interessantissime pagine di accordo, quanto per arricchirle di ulteriori sproloqui (beh, no, spero non proprio sproloqui!)
Ci ho messo del tempo a decidermi. Condividere o meno i miei dubbi con tutti voi? In fondo di articoli-thread-post sul genere ne ho rispolverati parecchi in archivio... utilissimi... eppure ancora non mi è bastato, quindi via, credo non sia sbagliato lanciarsi in prima persona, sperando quanto meno di dare luogo ad una discussione interessante (prima ancora per l'intera comunità di accordo che per il sottoscritto).