Sono appena tornato da una serata tra amici che si è conclusa in modo davvero inaspettato, per usare un eufemismo....
Allora, stiamo tornando a casa in macchina dopo una serata passata a cazzeggiare in un locale. Le due birrette ciascuno come al solito non mancano, ma sono perfettamente in grado di guidare la macchina e mi metto al volante.
Dopo 5 minuti ecco spuntare dal nulla una volante dei carabinieri mimetizzata alla grande e in men che non si dica mi ritrovo con la paletta del carabiniere sul muso della macchina.
Mi fermo, scendono anche i miei amici, in verità sono un po' nervoso perchè con 2 birre medie se mi fanno l'alcol test sono fottuto.
Dopo aver controllato i documenti il carabiniere comincia a farmi delle domande (credo per verificare le mie condizioni prima di usare l'alcol test), io rispondo tranquillamente e riesco a reggere la situazione.
Fin qui tutto normale, ma ora viene il bello!!
Ecco che si accosta vicino a noi un'altra macchina. Si abbassa il finestrino, musica a volume altissimo. Dentro 4 ragazzi chiaramente ubriachi fradici che ridevano come ebeti, ci guardano (a me, i miei amici e i carabinieri) e fanno:
"Ciao raga, ma qui per andare a puttane dove si va??"
Io, i miei amici e i carabinieri li guardiamo increduli e rimaniamo senza parole, così continuano:
"Eh ma questi non hanno capito..... a PUTTANE (facendo il gesto con la mano destra inequivocabile)"
A quel punto i carabinieri non ci vedono più e mi dicono: "Ok ragazzi, voi potete andare".
Mentre vado via, vedo nello specchietto retrovisore i 4 cavalieri dell'apocalisse faccia a muro con le mani dietro la schiena con uno dei carabinieri che li perquisiva e l'altro con il manganello in mano.
Morale della storiella: Ma si può essere più coglioni di così????