E’ capitato, nel corso degli anni, di rivolgermi ai Customer delle maggiori case costruttrici di strumenti musicali per assistenza tecnica. Le Grandi Marche generalmente restano grandi anche nel post vendita e nell’assistenza che dedicano ai clienti, dai ricambi alle informazioni tecniche mentre altre , anche se con nomi altrettanto altisonanti, spesso non si sono degnate di rispondere ai loro Clienti. Per questo motivo, coinvolgendo tutti gli amici di Accordo, vorrei invitarvi ad esprimere la vostra personale valutazione sui Customer attraverso un punteggio dallo 0 assoluto al 10, in base alle esperienze dirette che ognuno di noi/voi ha maturato con le Case Costruttrici ed in particolare con l’Assistenza Clienti. Ciò servirà a metterci in guardia da Case Costruttrici “mordi e fuggi” a favore di chi realmente presta assistenza ai Clienti anche dopo la vendita. Grazie a tutti per la collaborazione. Un saluto, Luciano
Fender Customer USA 10
Marshall Customer Italia 10
Marshall Customer UK 9
G&L Usa Customer 0 (latitante)