di pastrana75 [user #18062] - pubblicato il 14 dicembre 2011 ore 20:49
Azz.. miglioro a vista d'occhio. Sono impressionato. Ci sono 3 - 4 note davvero buone ogni 100, media altissima per i miei standard, mentre le restanti 96 nobilitano la cacca. Se continuo così, a 50 anni forse riuscirò a suonare Il Ballo del Qua Qua.
Vabbè. Io ci ho provato.
'sto pezzo di Pearly mette davvero in crisi: sembrava facile quando l'ho ascoltato (o almeno, lo sembrava a me..) e invece è un tripudio di personalità che ti fa sentire sempre di troppo e mortifica ogni intenzione con degli imperiosi "Taci! Pippa!"
P.s.: mi scuso di nuovo per la tristissima location (in soggiorno.. cuffie che vanno e vengono.. base dalla tv.. mamifacc'ilpiacere..) ma - ahimè - questo passa per ora al convento di casa Pastrana. Per la solenne occasione, ho tirato fuori la mia Prima Donna. Il suono è un po' una cacata, ma non è colpa della chitarra, ma mia che avevo poco tempo, non ho potuto aggiustare i livelli, e comunque non son abituato a fare suoni lead. Dunque se proprio proprio vi prude offendete me, non Lei. A sua discolpa - della chitarra - aggiungo che è abituata a "zappare la terra" (e anche io..) e non a suonare su cose così sofisticate come il pezzo di Pearly (e nemmeno io..).
Zappiamo insieme insomma. E di regola ci si diverte un sacco.