di redazione [user #116] - pubblicato il 03 febbraio 2016 ore 11:00
Le RevStar sono macchine da rock dure e pure, con linee retrò e una vasta gamma di dotazioni tra humbucker, 'tron-style, P90, ponti fissi e Bigsby. Yamaha le ha mostrate al pubblico per la prima volta al Namm, e Osvaldo Di Dio ci ha fatto un giro per noi.
Vi abbiamo parlato delle nuove RevStar già qualche tempo fa, con la presentazione della serie in anteprima in questo articolo. Ora le solid body rock dallo stile retrò firmate Yamaha sono ufficialmente sugli scaffali dei negozi.
Mostrate per la prima volta al Namm 2016, le chitarre si distinguono per un disegno classico, scelte d'annata come pickup in stile TV Jones e ponti Bigsby che conferiscono a tutta la serie un fascino irresistibile per qualunque appassionato di blues o rock n roll. In catalogo ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche, e non vediamo l'ora di poterne agguantare una per recensirla a fondo per voi. Nel frattempo, Osvaldo Di Dio è stato al Namm di Los Angeles e ha avuto l'opportunità di suonarne una. Questo è il video che ci ha inviato.
Clicca qui per vedere tutta la serie Yamaha RevStar