di aleck [user #22654] - pubblicato il 21 maggio 2017 ore 11:16
Erano mesi che non avevo tempo per suonare, complice l'attrito con uno dei professori principali nel mio percorso universitario ho dovuto sacrificare un po' tutto per riuscire a superare gli ostacoli che mi stavano frenando nel percorso universitario e tra tutte le cose c'era anche la chitarra. Per circa 3 mesi ho suonato per non più di mezz'ora a settimana e complice il pessimo umore suonare era tanto più frustrante.
Ieri tutti i sacrifici hanno dato il loro frutto, mi sono sbloccato e finalmente il mio percorso universitario ha ripreso a galoppare verso la sua chiusura. Questo stato di soddisfazione e tranquillità mi ha ridonato la gioia di suonare. La nuova postazione "digitale" è una vecchia amica del '67 hanno fatto il resto.
Non sono mai stato un asso con la chitarra in mano e mi ero ripromesso di non traumatizzare mai piú nessuno pubblicando le mie jam indecenti. Dopo questa lunga pausa vado addirittura peggio di prima e come se non bastasse non ho ancora preso confidenza col daw e ho un po' pasticciato ma ho deciso di espormi al lancio io uova e pomodori condividendo con voi una piccola registrazione tutta sbagliata. Che vi devo dire, fa pena ma esprime la mia grande felicità legata all'aver finalmente riconquistato la tranquillità e il mio tempo per la chitarra e ci tengo a confividerla con voi, amici virtuali di sempre. https://soundcloud.com/aleck-susca/casual-blues