CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS

Jimmyno
utente #1295 - registrato il 07/02/2003
Sono interessato a: Chitarra elettrica.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post su People Articoli

Attività

Riflessioni....
di Jimmyno | 08 giugno 2005 ore 16:58 da (People)

E' la prima volta che scrivo qui sul diario di accordo, purtroppo lo faccio con amarezza... Dato che è una riflessione personale, che voglio condividere con voi, ma che vorrei non fosse censurata o criticata in modo violento (come capita fin troppo spesso), in quanto è pura e semplice espressione della mia visione delle cose.

La mia riflessione nasce su quello che sta succedendo a questo sito che seguo da circa 3 anni... Accanto a personaggi bizzarri ma simpatici, oramai ci sono delle personalità che con un atteggiamento a tratti dittatoriale stanno, imho, uccidendo Accordo e la comunità degli accordiani. Ma questi comportamenti non si sviluppano (non so se dire per fortuna o purtroppo) in campo "musicale", tutt'altro!

Codesti personaggi utilizzano la loro posizione e lo strumento di moderazione (santa miseria, non so com'è ma non mi è capitato manco una volta di fare il moderatore in 3 anni...e ste persone moderano sempre) per imporre i proprio pensieri e aggredire in modo violento coloro che fanno delle critiche condivisibili o meno (ma sicuramente non volgari o maledicate).

Codeste persone mandano messaggi politicizzati violenti e intolleranti, in maniera esplicita o meno, senza chiedersi se sia giusto in una comunità di musicisti non schierata politicamente esporsi in questa maniera plateale.

E non mi vengano a dire che ognuno è libero di pensarla come vuole e di esprimersi, perchè non è semplicemente così ed è sotto gli occhi di tutti.

Spero che questo sito torni ad essere quello che era, ovvero una community fatta da musicisti, per musicisti, per la musica.

Spero che questi personaggi guardino il loro operato e si rendano conto del ruolo che hanno, di cosa avrebbero duvuto fare, di come avrebbero dovuto comportarsi e di cosa in realtà hanno fatto.

Spero che capiscano che è troppo tardi per rimediare allo scempio da loro provocato e che decidano di lasciare un ruolo che hanno infangato.

Spero che codesti personaggi la smettano di uccidere Accordo.it

Steavens Radioactivator MkI
di Jimmyno | 26 novembre 2004 ore 14:37 da (Chitarra)

Steavens Radioactivator MkIJimmyno scrive "Salve a tutti. Dopo aver posseduto per più di 6 mesi questo stupendo preamp finalmente mi sono deciso a postare questa recensione e spero che aiuti un pò la diffusione di questo marchio che IMHO meritierebbe più fama! Il preamp in questione è uno Steavens Radioactivator MkI, ovvero la prima versione prodotto nel 1992. "

Ibanez Serie S1540 Fmtts Prestige
di Jimmyno | 27 ottobre 2003 ore 11:57 da (Chitarra)

Ibanez Serie S1540 Fmtts PrestigeJimmyno scrive "Ciao ragazzi, oggi vi scrivo x parlarvi della chitarra che ho sottomano da circa un anno ovvero della bellissima (oh, a me piace...) Ibanez Serie Saber 1540 ecc. ecc...

Mail Boxes Etc., complimenti...
di Jimmyno | 16 ottobre 2003 ore 15:24 da (Chitarra)

Mail Boxes Etc., complimenti...Jimmyno scrive "Ciao ragazzi. Scrivo x raccontarvi un episodio mooolto spiacevole che mi è successo oggi, ma per spiegarvi tutto devo fare una piccola digressione. Circa due mesi fa ho effettuato la spedizione con pagamento in contrassegno di una footswitch Z-5 della engl con il famosissimo e(credevo fino ad oggi) AFFIDABILISSIMO corriere MAIL, BOXES, ETC. che tutti conosciamo. Decisi di accettare il pagamento alla consegna in contanti perchè,così mi dissero, ci sarebbero volute SOLO due settimane per ricevere il denaro. Il totale, comprese le spese di spedizione (25 euro) ammontava a 110 euro. Dopo due giorni il destinatario mi manda un sms in cui mi confermava l'arrivo del footswitch con tanto di ringraziamento x le ottime condizioni del prodotto. E fin qui niente da obiettare, anzi complimenti al corriere per la celerità. Dopo TRE (e non due) settimane mi reco alla sede di Mail, Boxes,etc. per ritirare l'assegno. E la commessa mi risponde: "Guarda, non c'è il titolare, passa domani". E va bene. Il giorno dopo ripasso... "

Engl Powerball, mò sò cavoli vostri!
di Jimmyno | 22 maggio 2003 ore 09:16 da (Chitarra)

Engl Powerball, mò sò cavoli vostri!Jimmyno scrive "Circa un mesetto fa,dopo aver venduto il mio fedele Marshall tsl122, il mio istinto di acquirente accanito si risveglia dopo due mesi di calma... Via l'indagine su internet... AMPLI, AMPLI, AMPLI... La fame cresceva,ad ogni modello escluso: una Mesa DC10, due Steavens Poundcake50, una Peavey 5150II, un Soldano XL50, pre e finali vari, finché andando in un negozio di Bari mi trovo dinanzi ad un carro armato: l'ENGL POWERBALL 100..."

Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Basso: esercizi per conoscere la tastiera
Behringer lancia la sua piattaforma web di compravendita
Una sfilata di legni e intarsi da Larrivée
ENGL punta su Power Soak e IR
Matt Garstka: come creo gli esercizi
Pro Mod e USA ampliano il catalogo Charvel
Yamaha CG192C: pro entry level
Le Scale a Colori
Warmer: TS808 con 3 switch e 5 Op Amp
The Aristocrats: briciole del live a Napoli
Yamaha Stagepas 1K: la tecnologia e la leggerezza
Plethora X5: è arrivata la Toneprint Pedalboard
La rock Jam italiana di Riccardo Rizzi
Un setup portatile, senza compromessi
Le Roland V-Drums ammiccano all’acustico








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964