VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Nando_JP6
utente #18043 - registrato il 15/02/2009
STRUMETAZIONE: 1) MUSIC MAN JOHN PETRUCCI BFR TOBACCO BURST (LTD); 2) PRS SE CUSTOM 24 - 25° ANNIVERSARY VINTAGE YELLOW (LTD); 3) PREAMP/MULTIFX: LINE6 POD X3 PRO + VST; 4) CABINET: MESA BOOGIE RECTO CAB SLANT 4x12; coming soon: -FRACTAL AUDIO AXE FX ULTRA; -MOTU 896 MkIII FIREWIRE; SEZIONE RECORDING: 1) SALA: 12mq, REGIA - RIPRESA VOCE E STRUMENTI ACUSTICI; 2) PC & SW: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 + SOFTWARE REAPER; 3) SCHEDA AUDIO: TC ELECTRONIC IMPACT TWIN (FIREWIRE); 4) YAMAHA MG82CX - MIXER DIGITALE CON COMP ED FX; 5) YAMAHA PSR 270: TASTIERA DIGITALE; 6) MONITOR: YAMAHA HS80M; 7) VOCAL MIC: SONTRONICS STC-2X; 8) INSTRUMENTS MIC: SHURE SM57 - SONTRONICS STC-10; 9) PREAMPLIFICATORE MIC/STRUMENTI: UNIVERSAL AUDIO SOLO 610
Città: Augusta
Genere: Elettronica, Heavy metal, Rock.
Sono interessato a: Chitarra elettrica.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

MPS Pedal Pad XL
di Nando_JP6 | 18 maggio 2011 ore 13:30
Dopo tanto tempo torno tra voi con un articolo su un oggetto molto interessante e, a quanto ho visto, poco conosciuto, che avevo parecchia voglia di mostrarvi: MPS Pedal Pad XL. Chiamiamola pedalboard, porta pedali, valigetta per i nostri effetti (tanto "etta" non direi proprio). Quello che mi viene da dire è che è un vero e proprio gioiello che racchiude in sé praticità, professionalità, efficienza e soprattutto rende un effetto visivo che lascia sicuramente un notevole apprezzamento.
Fender Stratocaster Roadhouse Deluxe
di Nando_JP6 | 17 novembre 2010 ore 13:30
Come da titolo mi trovo a parlare oggi di questa meravigliosa FENDER, e lo scrivo in maiuscolo perché voglio da subito sottolineare la grandezza di questa chitarra. In particolare si tratta del modello "Roadhouse Deluxe", presente nei listini da un paio d'anni, e pertanto tra le ultime serie in campo Stratocaster.
Music Man John Petrucci BFR
di Nando_JP6 | 23 marzo 2009 ore 19:00
Salve a tutti ed un saluto particolare alla redazione di questo stupendo sito, grazie al quale si apprendono molte cose e informazioni utili per noi musicisti. Mi trovo qui oggi a scrivere una recensione su uno strumento che più che una chitarra è uno strumento dotato di un'anima tutta sua, che viene fuori anche solo guardandola. Ringrazio intanto Free Mind e Pioneer per le loro recensioni, qui io vorrei invcece soffermarmi proprio su questo modello 6 corde, di cui ne possiedo una, e riportare le principali differenze rispetto al modello standard. Necessito però di fare una premessa: ho già avuto una JP6 circa un anno e mezzo fa, in versione standard. Che dire, ho da subito stimato ed apprezzato la Music Man per la cura e la perfezione costruttiva dei suoi strumenti, e su questo c'è poco da discutere.
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
"Sorridi e va' avanti": Kiko Loureiro insegna che lo spettacolo deve s...
La volta in cui Tony Iommi ha mandato il tecnico sul palco al suo post...
Tonex One: Machine Modeling in miniatura
CLD-10SCE-12BK LH: Harley Benton mancina a 12 corde
La tecnica del chord melody non ha segreti con Fabio Mariani
La BOSS ME-90B è la pedalboard per basso per chi non ama i multieffet...
Perché la ASAT non è un semplice clone Telecaster
La Starcaster incontra il punk rock con Tom DeLonge
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964