VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

distes0
utente #297 - registrato il 27/05/2002
Fede è una figura instabile, ma il suo equilibrio è gioia e semplicità. La sua chitarra è un impronta e come lui è difficile da decifrare. Jimi lo amerebbe come me, Vecchioni meno. (Oscar)
Città: Paese
Sono interessato a: Chitarra elettrica.
Sito Internet: http://www.centrade.it/
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Pelikano
di distes0 | 03 settembre 2009 ore 15:53
...
Come fa Keith Richards...
di distes0 | 25 agosto 2009 ore 14:37
...
tutti in ferie
di distes0 | 21 agosto 2009 ore 12:57
...
Bruce - the Boss
di distes0 | 23 luglio 2009 ore 11:53
...
Pedaliera II
di distes0 | 17 luglio 2009 ore 19:44
...
Pedaliera
di distes0 | 15 luglio 2009 ore 23:21
...
Ciao
di distes0 | 24 gennaio 2009 ore 19:42
...
Proposte per Accordo 2.5
di distes0 | 20 gennaio 2009 ore 17:35
Dopo aver cercato diversi articoli che mi interessavano e volendo recuperarli in seguito mi sono reso conto che l'unica modo era di cercarli nuovamente con il motore di ricerca. Allora mi sono chiesto se non fosse possibile implementare nel sito una funzione che permettesse ad ogni utente di salvare gli articoli preferiti nella propria pagina personale. In questo modo ognuno li potrà gestire come vuole: potrà salvare o cancellare le preferenze, ed avrà sempre a disposizione gli articoli che magari non si stanca di leggere e rileggere. Nel mio caso ad esempio penso ad alcune pillole di "tecnica&teoria" che sarebbe molto comodo avere sempre a portata di mano. Che ne dite? Se questa funzione è già a disposizione mi scuso della mia ignoranza ;-)
e sono enta!!!!
di distes0 | 10 maggio 2008 ore 15:22
...
per chi vuole leggermi
di distes0 | 29 maggio 2006 ore 22:03
sono qua, vedo la mia strada e stringo forte la mano di chi mi accompagna!
azz!
di distes0 | 09 maggio 2006 ore 20:10
"Sti ca" o meglio "me co"!!! da quant'è che non scrivo più... Tutta colpa dell'anno sabbatico che mi sono preso dalla band! D'altronde la situarion era ormai invivibile...ci farà sol che bene un pò d'aria foresta! Tanto lo so che torneremo a suonar insieme...Basta trovare un nuovo equilibrio
Tolo
di distes0 | 15 gennaio 2006 ore 17:45
Giovedì sera sono andato al voodoo ad ascoltare Tolo Marton...erano anni che non lo vedevo su un palco. L'ulitma volta deve essere stato nel 98 ad una festa dell'unità a silea, anzi no l'ho beccato qualche anno fa una mattina all'**** music mentre provava qualche chitarra. Mi ricordo che prendeva in mano degli emeriti catorci e li faceva suonare come Dio comanda...non c'era nessuno in quel momento,rimasi lì mezz'ora un pò in disparte per non interrompere quell'incanto! Un momento indimenticabile, come lo è stato per me la sua esecuzione di "alpine Valley" al Roxy Bar (bei tempi!)! Giovedì sera purtroppo non ho ritrovato quell'incanto!, anche per la massiccia presenza di chitarristi un pò troppo sfegatati...mi sarebbe piaciuta un'atmosfera più intima e personale. Cmq tanto di cappello a lui e al resto della band, ovviamente in particolar modo ad Andrea (batterista)..."Areo te droghitu???"...e a chi mi ha dolcemente accompagnato!
Buon 2006
di distes0 | 31 dicembre 2005 ore 11:22
tra un pò di ore partirò alla volta del val agordina per trovare i miei amici e la mia donna per festeggiare con loro la fine di un magnifico 2005 e cominciare a vivere un 2006 pieno di fiducia e speranze...ma mi ricordo anche di voi sebbene io sia una piccola pedina a cui piace molto ascoltarvi. Quindi buon 2006 a tutti voi accordiani e ai vostri cari!Bisognerà pensare alla lista dei nuovi propositi per il 2006!
il bel paese
di distes0 | 30 dicembre 2005 ore 01:37
oggi,come capita spesso ultimamente, stavo sul divano con mio padre a guardare "striscia la notizia". Dopo l'ennesimo servizio su lavori pagati dai contribuenti e bloccati da diversi anni il mio vecchio se ne esce con una delle sue: "Ma è possibile che in Italia i lavori pubblici li mandi avanti il Gabibbo!?" Largo sorriso amaro sulle labbra...
allucinante
di distes0 | 18 dicembre 2005 ore 02:48
...ho appena visto "Saw:l'enigmista" mi sono letteralmente cagato addosso...2 ore di angoscia interminabile. Chi ha scritto la trama del film deve essere uno psicopatico almeno quanto il serial-killer protagonista... in confronto "Seven" è una favola per bambini.
Riflessi di pioggia
di distes0 | 06 dicembre 2005 ore 19:38
finiti i corsi...sono andato a prenderla allo stage...è Lei! Eccola che esce e la guardo meravigliato come la vita possa cambiare senza preavviso con un semplice fiore di campo... ma bisogna avere il coraggio di lasciarsi andare!...e devo finire il prima possibile l'univers!
Amamianto
di distes0 | 06 dicembre 2005 ore 00:24
sul sito della mia band è possibile ascoltare in antemprima il primo singolo del nostro album e degli assaggi di qualche altro pezzo. Su dai andate al link:Visita Centrade il singolo intero è "Apri i tuoi occhi" il resto lo vedete. Fede
Passaggio Radente
di distes0 | 24 novembre 2005 ore 19:43
Un'ora fa siamo passati per una radio locale di Mestre per presentare il nostro album...io sono rimasto a casa perchè non amo le presentazioni e stare di fronte ad un microfono. Comunque è una figata sentire che passano per radio le tue canzoni dove sei tu quello che suona...puro orgasmo!!!!!
Che parto!
di distes0 | 23 novembre 2005 ore 10:56
Che parto! Dopo mesi e mesi di preparazione finalmente è pronto il secondo album della mia band...psicologicamente ed economicamente è stato devastante, soprattutto se qualcuno fa di tutto per esasperare gli animi e si crede un dio in terra! Sono soddisfatto di quello che ho contribuito, per le mie capacità ho fatto più di quanto mi sarei aspettato poi c'è sempre qualcuno che si riempie la bocca d'aria e di mosche...
6 anni
di distes0 | 15 febbraio 2004 ore 13:23
...6 anni sono passati e sembra ieri...il vuoto è dentro e rimane incolmabile, ti fa sentire diverso perchè non dimentichi mai di essere solo di passaggio...ma non è tristezza quello che porti dentro, forse malinconia. certamente hai la voglia di vivere assaporando ogni momento perchè unico, osservando la bellezza che ti circonda e l'inaspettata forza della vita che alla fine vince sempre...se stai pensando allo scorrere inaresstabile del tempo vuol dire che non stai vivendo, piuttosto fermati, stai disteso su un prato e ascolta il calore del sole perchè anche lui sa parlare...ho voglia di vivere, di gridare al mondo che ci sono per arrivare alla fine e chiedere "quanto vi devo?"
1 di 2   «« Precedente  Successivo »»
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
"Sorridi e va' avanti": Kiko Loureiro insegna che lo spettacolo deve s...
La volta in cui Tony Iommi ha mandato il tecnico sul palco al suo post...
Tonex One: Machine Modeling in miniatura
CLD-10SCE-12BK LH: Harley Benton mancina a 12 corde
La tecnica del chord melody non ha segreti con Fabio Mariani
La BOSS ME-90B è la pedalboard per basso per chi non ama i multieffet...
Perché la ASAT non è un semplice clone Telecaster
La Starcaster incontra il punk rock con Tom DeLonge
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964