VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

teo the shuffleman
utente #6859 - registrato il 22/02/2005
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Articoli preferiti

Grappa Guitar Camp di Jesolo - parte 2 e tutti i video
di teo the shuffleman | 24 agosto 2006 ore 14:39

Grappa Guitar Camp di Jesolo - parte 2 e tutti i videoteo the shuffleman scrive: Nell'attesa del prossimo Grappa Guitar Camp a Campo Solagna del 29 - 30 Settembre - 1 Ottobre (A breve la presentazione di Frank Varano), eccovi la seconda parte del resoconto di Jesolo. So che da tempo aspettate impazienti il seguito... ma ogni saga che si rispetti ha i suoi tempi d'attesa... (Più leggendaria la saga.. più lunghi i tempi d'attesa...). La quantità dei filmati da editare era industriale, ma ora, in un colpo solo avrete la recensione de magico week and jesolano più tutti, ma dico TUTTI, i seminari e workshop in formato wmv... da studiare per un anno intero! Vi rinfresco la memoria sul punto in cui ci eravamo salutati nella puntata precedente: Pierangelo della Masotti disteso a terra, ai piedi di una fioriera (dicesi fioriera: contenitore dei fiori, non la signora che li vende... altrimenti sarebbe stato grave!). Intorno, tante forze dell'ordine da far sembrare il posto la centrale della CIA. "No... è che me so svejato presto... è quello..." dice lui.

GRAPPA GUITAR CAMP 5, un mare di musica!
di teo the shuffleman | 07 giugno 2006 ore 01:51

GRAPPA GUITAR CAMP 5, un mare di musica!teo the shuffleman scrive: Molti anni fa ho letto un articolo su una rivista specializzata. L’autore, noto docente, sosteneva che le chitarre, elettriche ed acustiche, non vanno d’accordo con il mare. Non è salutare, diceva. Avrei voluto vedere la sua faccia, se solo avesse potuto assistere ad un curioso spettacolo accaduto sulla spiaggia di Jesolo lo scorso fine settimana. Quaranta chitarristi, uno più, uno meno, a pochi metri dall’acqua salata, posavano orgogliosi, con fior fior di strumenti: Fender, Gibson, Shur, Froggy!! Huber!! Stanzani!!...Inoltre, cosa ancor più strana, sembravano quasi tutti in perfetta salute.. ma andiamo un po’ a ritroso.

Lunedì sera, squilla il telefono: rispondo a fatica, completamente afono, a causa del week-and appena passato. É Jurgen, gran visir di tutti i grappisti: “Te la sentiresti di fare l’articolo sul Grappa Guitar Camp??... Ah.. c’è un'altra cosa… IMMEDIATAMENTE!!”. Sono titubante. Al di là delle condizioni fisiche ignobili, c’è un problema da non trascurare: il pc di casa shuffle è fuori uso, e carta e penna mi fanno troppa paura. Poi mi viene in mente che una persona, che risponde al nome di Alessandro Pasqual, si è fatto un mazzo tanto per organizzare, il 26-27-28 maggio, il quinto Grappa Guitar Camp, a Jesolo. Il GGC, ideato dal grande Frank Varano, è una vera full immersion di jam, conoscenze, g.a.s., seminari, chitarrite acuta, amicizia vera e… molto, molto di più. Il signore che mi parla al telefono ha passato 3 giorni davanti a pc e camera, per filmare e poter così condividere con il “mondo mondiale” l’evento. Per montare i video li ha visti così tante volte che, ormai, sa perfettamente avvolgere un single coil, costruire una arch-top, e.. fare la torta di mele. Cambio idea: voglio soffrire anch’io! Tiro fuori carta, penna e intingo nel calamaio...

Teste di Camp, Teo's inteview: Pier "Masotti"
di teo the shuffleman | 18 ottobre 2005 ore 00:28

Teste di Camp, Teoteo the shuffleman scrive: In occasione del IV Grappa Guitar Camp sono riuscito in uno scoop sensazionale: un'intervista al Masotti! Ma decisamente particolare e... a vari livelli. Durante il Bolzano Guitar camp ho deciso, di comune accordo con Luca "Jurgen", eminenza grigia dei Grapperos, di farne una ad ogni Guitar Camp per far respirare al "mondo mondiale" l'aria dell'universo campistico. Con questa prima uscita nasce quindi la mia nuova rubrica: "teste di camp"! Alla prossima ci sara Lauro "alec b" (e li' son dolori!). La seguente intervista e' rimasta nel cassetto (virtuale, s'intende...) per un po' a causa della "bonus track" che troverete a margine, della cui esistenza sanno poche persone al mondo. L'attesa e' stata molta, ma sono convinto che il "bonus", da solo, la ripaghi ampiamente.

Jesolo mini mini chitarrina camp
di teo the shuffleman | 03 settembre 2005 ore 12:49

Jesolo mini mini chitarrina campteo the shuffleman scrive: tutto inizia con un thread sul diario di glen,dove dice che lui e il fido molina passeranno le vacanze qui' a jesolo.gli lascio qualche commento,nei quali gli rendo noto che a jesolo ci abito sia io che l'accordiano( nonche' grappista) ale pasqual.ci e-mailiamo e ci scambiamo i numeri,ancora qualche cazzeggio sul diario di glen.sabato 27 agosto:il glen & mu'ier+molina&famiglia arrivano,assieme ad un diluvio che non si vedeva dai tempi di les paul...

Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Muore Quincy Jones, il gigante che ha prodotto i big dal jazz al pop
Il futuro è retrò: l'SHG 2024 di Catawiki
Billy-Bo: due generazioni di blues in una Gretsch
OPFXS: non il solito pedal builder
John Frusciante è tornato nel gruppo… e ha una signature da spavent...
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fender Champion II: flessibilità facile per tutte le tasche
Proudly made in UK: Flattley Pedals per la prima volta a SHG 2024
In memory of Duane Allman
Shuffle 04: Ascolti freschi di fine stagione
Le chitarre di Ivan Graziani a SHG Music Show 2024
When will we become ourselves? La risposta di Gillian Welch & David Ra...
Prova le Taylor del 50esimo a Napoli
Edge: in prova l’ergonomia acustica a un prezzo impossibile
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964