La prima pagina del mio diario su Accordo... e dire che è un anno che vi ho scoperti, ma solo ora mi sono deciso a scrivere qualcosina!
Prima di tutto i complimenti del caso a tutti gli autori storici e non del sito: è stato un colpo di fortuna trovarvi e vi ringrazio ancora per tutto quanto!
In secundis i rimproveri: ragazzuoli miei, siete di una competenza disarmante, e se questo da una parte è un bene, dall'altra è mortificante per tanti che, come me, hanno una competenza che oserei definire basilare, se non pressochè nulla! Non fraintendetemi, mi piace da matti leggere i vostri dissidi su ampli, pedali, legni, verniciature e quant'altro, però tutto ciò mi fa sentire un pò in colpa! Vorrei tanto smettere di essere un tipo da "primo ampli che trovo, attacco la multieffetto e via" e voi mi spronate sicuramente a migliorarmi, però a volte siete terrorizzanti! Esempio: Lauro (AlecB) sulle imitazioni delle Gibson parlava male del manico incollato in tre pezzi. Non ci avevo mai fatto caso, ma ho controllato il manico della mia Epiphone (che non sarà Gibson ma son pur sempre 700 Eurozzi spesi) e... sorpresa! Manico incollato in tre pezzi!
Argh! Non ci ho dormito per tre notti!
Salutoni, spero di sentirvi tutti presto!
Francesco