Mi ha fatto un enorme piacere ricevere in questi giorni due messaggi a mezzo mail inaspettati.
La prima proveniva dal direttore di un teatro del nord-Italia il quale, avendo letto la recensione di Fausto Cigliano dell'agosto scorso, tentava di contattare il Maestro, mio tramite, per invitarlo a tenere un concerto nella loro rinnovata struttura.
Purtroppo, non mi è stato possibile fornirgli dei riferimenti precisi e mi sono dovuto limitare a comunicare gli estremi della casa discografica con la quale il Maestro sta collaborando.
Mi sono tuttavia impegnato ad approfondire la ricerca. Pertanto, se qualche amico in ascolto avesse notizie utili da fornirmi in tal senso, gliene sarò infinitamente grato.
La seconda mail proveniva da un amico bresciano, neo-iscritto ad Accordo, con il quale, a seguito della pubblicazione dell'ultima recensione su GFR, ha avuto inizio un simpatico scambio di corrispondenza e di reciproca trasmissione di materiale musicale.
Questa è la potenza di Accordo: si stringono nuove amicizie, si approfondiscono le nostre conoscenze tecniche e musicali e si instaurano rapporti di collaborazione, diretta o indiretta, con Artisti Professionisti, semi-professionisti ed amatoriali, ancorché professionali (come io sono solito puntualizzare).
Un cordiale saluto a tutti e, in particolare, al nuovo amico di Brescia LucioCaster alias Black Rooster.