Questa mattina mi sono entrati i ladri in casa. In 21 anni non mi era mai successo, hanno segato col flessibile la cassaforte e portato via tutti gli ori della mia famiglia e dei miei nonni, hanno portato via il portatile di mio padre, la Wii, la telecamera e una macchina foto. In giro nemmeno una traccia, è venuta addirittura la scientifica a rilevare le impronte ma i bastardi hanno agito coi guanti, è gente che sa fare il proprio mestiere.
C'è da dire che nella situazione di merda sono ancora contento, io ero via per l'università e avevo il portatile e l'SG con me, in giro non c'erano soldi (in cassaforte c'erano 900€ fino a settimana scorsa per le bollette e spese varie, fortunatamente le abbiamo pagate in tempo), e tutto sommato hanno lasciato un sacco di cose che potevano portare via (navigatore, un cellulare etc.).
Resta il fatto che sentirsi violati, spiati (perché sicuramente da un pezzo ci tenevano d'occhio per sapere che stamattina non c'era nessuno) è brutto, veramente brutto. E tutto il giorno che mi immagino cosa avrei potuto far loro fossi stato in casa, e l'incazzatura è tanta. Molto probabilmente non li beccheranno, ma sorpasseremo anche questa.