di estra [user #4491] - pubblicato il 02 ottobre 2005 ore 23:04
estra scrive: Ebbene sì!! Dopo un lungo periodo di gestazione iniziato mesi fa, finalmente sono riuscito ad organizzare un sabato chitarristico come da foto?con Marco(accanto alla JCM800 sulla destra?non te la venderò mai!!), Riccardo(primo a sinistra accanto al suo sogno proibito?un VoxAC30!!) e ovviamente io in mezzo a cotanta strumentazione?.il tutto nel contorno delle bellissime montagne biellesi?.alla fine la scelta è caduta nella mia casa di Biella per la possibilità di poter alzare i volumi (spesso anche troppo? neanche live a San Siro ti fanno tenere il master così alto!) e soprattutto perché per poter portare la mia strumentazione da altre parti avrei dovuto affittare un bus!!!
In definitiva avevo invitato molte più persone, con cui ormai grazie ad Accordo e MM avrei avuto proprio il piacere di conoscere, ma per problemi logistici e non, non sono potute essere dei nostri.....
Abbiamo tolto lo stand by intorno alle 11 mattutine per spegnerlo solo intorno alle 18? alla fine ci siamo accorti che anche in tre provare, giudicare e comparare tutta questa strumentazione non è stato così facile? alla fine cerchi di far tuo quello che più ti interessa e per il resto si cerca di far spazio a tutti ascoltando ciò che si a da dire sulla 6 corde.
Ma veniamo alle cose veramente interessanti... dalla foto inserita si capisce che di legno al fuoco ce n'è? proveremo a fare una descrizione molto povera perchè ci piacerebbe ospitare in questo post molte persone curiose di sapere come suonano al nostro orecchio tutto questo bendedios: