DIDATTICA VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

estra
utente #4491 - registrato il 12/05/2004
Città: Biella
Sono interessato a: Chitarra elettrica.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Combo Orange AD 15
di estra | 15 maggio 2006 ore 23:49 da (Chitarra)
estra scrive: Oggi ho deciso di recensire al meglio quello che considero il mio ampli definitivo!Ho preso questa bellezza arancione circa 2 anni fa e da allora mi accompagna ovunque....sia in sala prove che nei concerti con i suoi soli 15W valvolari!Per la precisione è un combo monocanale AD 15/12 ormai fuori produzione...se vi viene voglia di cercarlo dopo aver letto quello che sto per scrivere sappiate che ci sono ancora negozi che lo possiedono nelle loro scorte...prossimamente il mercato dell'usato sarà l'unico modo per averlo.
Guitar meeting in quel di Biella
di estra | 02 ottobre 2005 ore 23:04 da (Chitarra)
estra scrive: Ebbene sì!! Dopo un lungo periodo di gestazione iniziato mesi fa, finalmente sono riuscito ad organizzare un sabato chitarristico come da foto?con Marco(accanto alla JCM800 sulla destra?non te la venderò mai!!), Riccardo(primo a sinistra accanto al suo sogno proibito?un VoxAC30!!) e ovviamente io in mezzo a cotanta strumentazione?.il tutto nel contorno delle bellissime montagne biellesi?.alla fine la scelta è caduta nella mia casa di Biella per la possibilità di poter alzare i volumi (spesso anche troppo? neanche live a San Siro ti fanno tenere il master così alto!) e soprattutto perché per poter portare la mia strumentazione da altre parti avrei dovuto affittare un bus!!! In definitiva avevo invitato molte più persone, con cui ormai grazie ad Accordo e MM avrei avuto proprio il piacere di conoscere, ma per problemi logistici e non, non sono potute essere dei nostri..... Abbiamo tolto lo stand by intorno alle 11 mattutine per spegnerlo solo intorno alle 18? alla fine ci siamo accorti che anche in tre provare, giudicare e comparare tutta questa strumentazione non è stato così facile? alla fine cerchi di far tuo quello che più ti interessa e per il resto si cerca di far spazio a tutti ascoltando ciò che si a da dire sulla 6 corde. Ma veniamo alle cose veramente interessanti... dalla foto inserita si capisce che di legno al fuoco ce n'è? proveremo a fare una descrizione molto povera perchè ci piacerebbe ospitare in questo post molte persone curiose di sapere come suonano al nostro orecchio tutto questo bendedios:
Okko Diablo, deutsch overdrive stompbox
di estra | 30 marzo 2005 ore 11:50 da (Chitarra)
estra scrive "Dopo tanti acquisti in Usa, grazie anche al $ e aver avuto tra i migliori overdrive/distortion in commercio come Fulltone, H.B.E, Menatone, Mods Keeley....ho sempre provato una soddisfazione passeggera che veniva via via meno durante le prove con il mio gruppo, ho deciso quindi di buttarmi alla cieca su un stompbox Made in Germania esattamente qui, dove il Sig. Heiko Okko con preparazione e gentilezza apre un mondo nuovo nella ricerca del suono overdrive/distortion."
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Strumenti vecchi per musica nuova
Gibson contro Heritage: la sentenza… poco chiara
Bare Knuckle e paletta Strat per la Jackson 7-corde di Josh Smith
Le Ibanez elettriche diventano ukulele (e fanno impazzire Paul Gilbert...
Fender ammicca al vintage giapponese con la Gold Foil Collection
Una Gibson Les Paul Standard gold top del 1958
Cabinet inedito e Celestion al neodimio per l’Orange Rockerverb più...
Ear Training: che cos'è?
La sottile inesistenza del vintage
Stewart Copeland: Police Diaries 1976-'79
Ecco come sono stato truffato - Pt. 3
Costruisci il tuo Korg Power Tube Reactor valvolare
Kramer SM-1 diventa figurata a prezzo budget
Il punch degli AC/DC in un pedale
Amped 2: testiamo in anteprima l’amplificatore stomp Blackstar








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964