Ok, il fatto è questo, complice anche un po' il buon pastrana (anche dopo la sciagura della sua squire) ho una gran voglia di tele ma proprio non saprei quale prendere, sono da sempre affascinato dalla vintage 52 dopo averla provata, ma la hot rod con un manico più "moderno" mi convince un po' di più, le american standard non mi convincono un granchè per via del ponte a 6 sellette, ma mi è capitato di provare una american deluxe che era uno spettacolo, delle messicane prenderei la baja perchè tra quelle provate è quella che mi ha convinto di più ma il selettore S1 e il 4 vie...boh...senza contare le voci sui legni più o meno selezionati...sta di fatto che l'amore è sbocciato e vorrei quagliare.
Senza troppo approfondire (nulla di illegale) mi piovono dal cielo 700€ e visto che erano inaspettati come meglio investirli, per di più la mia Strato classic 50 upgradata coi Fralyn Vintage Hot in permuta mi frutta un 450€ quindi diciamo che dispongo di 1150 euro da investire in legno.
Ora, secondo voi, e mi riferisco a tutti quelli che di sicuro ne sanno più di me di tele, me che solo per fascino prenderei la vintage 52 per non saper ne leggere e ne scrivere, su cosa mi converrebbe puntare gli occhi?
Posto che di quelle citate l'unica che non ho provato è la vintage hot rod, e che la 60 anniversary un po' mi stuzzica...
E' chiaro che ho le idee molto confuse e che mi serve un lume...chi mi fa luce?
Grazie.
P.S.: il colore Butterscotch Blonde è sicuramente il mio preferito.
P.P.S.: aggiungerei alla lista anche la FSR quella coi controlli invertiti, si lo so salto di palo in frasca ma ho proprio le idee confuse.