Salve ragazzi, volevo dirvi che per i prossimo quattro giorni (dal 17 al 20 di ottobre) non sarò presente su queste pagine, causa partenza con la mia classe verso Salerno per il festival della filosofia che si terrà nella città di Ascea (SA), tornerò nel primo pomeriggio di giovedì :-)
Volevo chiedervi un parere: secondo voi, tanti giorni di inattività chitarristica, possono nuocermi molto? È un pensiero che mi sta turbando alquanto, in effetti non so proprio come mettermi l'anima in pace... Ho pensato anche di portarmela, però sinceramente non so se sia proprio il caso... :-S
Comunque, soprattutto dal punto do vista tecnico, potrebbe essere fortemente incisivo questo intervallo?
Spero riusciate a farmi partire tranquillo...
Buonanotte ragazzi, un saluto accordiano a tutti voi!
Alessio :-)
P. S. Per inciso, con la mia Stratocaster tutto a gonfie vele, la amo ogni giorno di più, e... Dulcis in fundo, il mio maestro mi ha parlato di formare un gruppo, secondo lui ho tutte le carte in regola per cominciare... Anche se io sulla mia Fender ancora ho difficoltà ad imbracciarla e suonarci, in maniera anche preoccupante in un certo senso (rimpiango un po' il manico più corposo della LP, tutto qui, per il resto FENDER A VITA! Chissà se esiste per la Strato un manico Fender sostituibile con uno più "cicciottello"... ;-) ). Insomma vedremo, ci manca solo un batterista intanto! :-) Ma sto divagando troppo, non vedo l'ora di parlarne con tutti voi in un altro diario, magari al ritorno dal festival :-)
Di nuovo un affettuoso saluto accordiano,
Alessio :-) |