Praticamente davanti a casa stanno preparando uno spettacolo per un milione di persone. La struttura può, tranquillamente, essere paragonata a quella dei Rolling Stones quando fecero un concerto per due milioni di persone sulla spiaggia di Copacabana.
In tutta la zona di Milano nord e Comuni limitrofi praticamente non ci si potrà muovere per due giorni.
Premetto che non ho nulla contro i fedeli che parteciperanno all'evento, rispetto chi crede, ma ho molto da dire contro tutto il resto, in particolare due cose, la prima, chi caccia i milioni di euro necessari per questo? Indovinato !!!
La seconda, provate ad immaginare le centinaia di auto blu e relative centinaia di persone di scorta, che porteranno decine e decine di politici, genuflessi a pregare per i valori della famiglia. Tra questi avremo tutto il campionario possibile del genere umano a partire dai pluridivorziati per passare ai ladri, ai corruttori, ai puttanieri bugiardi e..... ci mettiamo anche qualche pedofilo ?
Scusate lo sfogo personale, che non centra nulla con la musica, ma ho un rospo in gola, mi sento in minoranza, sembra che questo vada bene a tutti, ma io ad avere questa marmaglia sotto casa non resisto, partirò Venerdì per un lungo week end, e tornerò solo quando sarà tutto finito.
Ps guardatevi come si fanno i palchi, altro che le rockstar.
http://milano.corriere.it/milano/gallery/milano/05-2012/bresso/1/palco-il-papa_a8a88648-a746-11e1-84cc-01e2a07cd5bc.shtml#10