Allora, in questi giorni di vacanze estive cosa trova di meglio da farea il Kata ?!!?
Inizia a studiare, con i propri allievi rimasti in città, alcuni brani o parti di essi, da suonare e soprattutto REGISTRARE in studio.
E sì, perchè secondo me è utile ANCHE fargli capire cosa vuol dire registrarsi in studio. Più che dal punto di vista prettamente tecnico, per adesso, dal putno di vista "emotivo" - e sì, perchè quando hai il registratore su REC e la traccia che suona e tu sei lì che devi eseguire il brano, sorge quella strana 'tensione' quella sensazione che qualcuno di "cattivissimo" ti stà ascoltando e ti stà guardando da pochi centimetri di distanza - LOL e difatti il primo alla fine della seduta (che posterò sul mio canale delle lezioni a breve) ha detto alla fine *che STRESS !!!*
OBIETTIVO RAGGIUNTO ahhahahhaha
A parte questo, ad un certo punto mi ha *chiesto perchè non registriamo a pezzi e poi li uniamo ?!* ARGH !!!
quale educazione posso dargli !?!!? AHAHHHHA OVVIAMENTE la mia risposta è stata che CON ME questi 'magheggi' NUN se FANNO - si registrano la propie parti dall'inizio alla fine senza "stacchi" in mezzo, spiegandogli che queso gli serve per imparare a suonare LIVE senza sbagliare o quanto meno senza aver 'paura di sbagliare' !
E oggi finalmente potrò dedicarmi ..... . al MAREEEEEEEEEEEEEEEE ;)))
WiWa!