Sono SETTIMANE che faccio qualche "veloce capatina" su PEOPLE.ACCORDO a leggere i vari post e vedere se ci sono novità 'rilevanti'.Purtroppo constato invece che spesso i post sono 'sempre quelli' (intendo come tipologia di domanda/risposta o richiesta info generiche ....) tutto molto "sui generis" - molto .... 'globalizzato'.
Assurdamente ho più "interazioni" e "post di discussione" in quel 'ricettacolo di negatività' che è FacciaLibro, per quanto anche lì ..... lasciamo stare ;)
Torniamo qui - non è vero che la causa è l'età, o il fatto che "cambiamo noi" o che c'è la "crisi" o TUTTO quello che volete.
Mi azzardo a dire una sola cosa, ... è cambiato il PENSIERO nella "gestione del sito". Non serve che Alberto, Rozzo e company della redazione inizino a "giustificarsi" o a dirmi che "i dati di traffico/accessi dicono che ....." - assolutamente NON SERVE alcuna 'giustificazione'.
Fatta la scelta si cammina il quella direzione. E' semplicemente "giusto", concordo. Però non si può pretendere di avere sempre ragione e/o aver fatto la scelta giusta o volere che TUTTI gli altri dicano che è "vero".
SI è perso quel PENSIERO che UNIVA molto ma molto di più le PERSONE che partecipavano al sito in TUTTE le sue varie sfaccettature (articoli/diari/commenti/flames TUTTO).
Probabilmente anche CHI usufruisce del sito, come "tipologia di utenti" (bruttissima parola, preferisco PERSONE!!!!!!!!!) son cambiati.
Tutto stà pappardella per ............. SALUTARVI ! Amici accordiani - è stato bello, MOLTO MOLTO BELLO TUTTO fino a tre quattro anni fà - ora in questo sito NON ritrovo NULLA di quello che mi faceva stare ORE a chiacchierare con voi e scrivere cazzate !
Più di qualcuno di voi sà BENE che mi dispiace molto - la mia mail resta quella (kata.ese@gmail.com) chi vuole restare in contatto con me scriva pure a questo indirizzo, sarà in piacere mettervi in rubrica.