di chiatarrox [user #36263] - pubblicato il 13 febbraio 2014 ore 18:18:17.
Ciao a tutti, volevo un consiglio. Cerco un auricolare IN EAR da usare con l'iphone. Il prezzo non é importante, considero tutte le fascie tenendo conto che come requisito deve assolutamente avere il telecomando in linea, possibilmente resistente (anche se tratto sempre molto bene le mie cose) e il cavo non deve fare rumore mentre ti muovi.
Passo molto tempo con gli auricolari per motivi di lavoro, voglio ascoltare decentemente la mia musica ma devo essere sempre in grado di poter rispondere ad una chiamata. Il telecomando deve essere compatibile pienamente con iphone di ultima generazione.
Premetto che: ho delle ottime SHURE SE545 che utilizzo quando sono a casa ma che, non avendo il telecomando in linea non posso usare quando sono in giro. Scarterei le etymotic a priori perché sebbene di ottima qualità audio sono scadentissime a livello di materiali (vedi plastica cavo che si sbriciola con il tempo!). Di fascia bassa ho avuto le in ear BEAT piu' economiche da 99€ orribili e scadenti sono durate 8 mesi, ho avuto le in ear della Apple non troppo terribili ma poi mia sorella le ha lavate per sbaglio, al momento ho delle A-JAYS 4 ma non le trovo granché...
Stavo considerando le in ear della Bang & Olufsen o le Klipsch della stessa fascia di prezzo...