Ciao a tutti.Come molti di voi sanno, ho dedicato buona parte della mia mia vita alla musica. Non solo quella suonata, anche a quella "venduta". Ho gestito infatti il mio negozietto di strumenti musicali, OVERDRIVE MUSIC CENTER, per quasi dieci anni. Fino al fatidico momento in cui la crisi ha colpito anche me. Nel 2012 ho dovuto chiudere la mia attività, stritolato dalla situazione finanziaria.
Fortunato, quasi subito ho trovato un altro lavoro, come responsabile commerciale di un sito che vende pneumatici. Sono rimasto li per quasi un anno e poi sono stato assunto da una azienda di panificazione, ricoprendo lo stesso ruolo. Questo per diversi mesi.
Poi il ben servito (tramite skype): il 13 giugno posso ritenermi "libero".
Pazienza, c'ammà fà?
Grazie al cielo...anzi no...grazie alla mia testardaggine, ho trovato quasi subito un altro impiego. Si tratta di un lavoro part time, qualcosa che mi servirà più che altro per non rimanere senza far nulla. Ma è un impiego. Un lavoro che mi permetterà di guardarmi ancora intorno, in attesa di qualcosa di più serio e continuativo.In tutto questo tempo non ho mai abbandonato la musica e la chitarra. Ho continuato a suonare, ad esercitarmi, a fare serate e a scrivere qui su accordo. La musica è tutto ciò che mi ha dato la forza di andare avanti senza scoraggiarmi. La musica mi ha dato molto ma ha preso anche molto da me. Tuttavia rifarei tutto ciò che ho fatto, senza indugi e ripensamenti
Io vedo il lato positivo della cosa: per un pò avrò più tempo da dedicare alla musica.
Era solo uno sfogo.