La seconda foto è un po' sfocata ma il colore della Strato(di cui sono particolarmente contento) è più realistico!
Fender Stratocaio Fiesta red(ex Classic Player '60 2009) elettronica di prim'ordine, Pup Suhr (V60 lp manico, e ML Standard centrale e ponte) così cablata: master volume, master tone(pot no load) e blender (pot no load), blocco ponte in acciaio e sellette Callaham,, body riverniciato nitro, ligth relic, plastiche "Art of Aging".
Gibson Les Paul Studio worn brown del 2011, tutta originale, ed (da fenderista, mi duole ammetterlo) è perfetta così(per ora)...anzi no, ho cambiato i pomelli! :)
Tom Anderson Hollow Drop Top del 2000(..in verità è di mio fratello) è con me da un anno, e nonostante sia una chitarra STRATOSFERICA, con il massimo della versatilità, col miglior manico(e tastiera) dell'universo, non c'è verso di farmela piacere, suona troppo moderna, gli switch sono scomodi, e poi esteticamente non la posso guarda!...ultimamente abbiamo parlato di restaurarla e metterla in vendita, è decisamente peccato tenerla chiusa in un angolo!
Fender blues Junior Limited del 2003, Brown Tolex e cono Celestion V30 di serie.
Pedaliera hand made da me medesimo, con appiccicati i pedali più banali del mondo, ma in questo campo stò muovendo i primi passi, e comunque suona abbastanza bene! ;)