|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Da Keeley il compressore con selettore dei pickup |
Il Keeley Compressor ottiene quattro manopole ancora più intuitive, uno switch centrale per regolare il comportamento in base alle caratteristiche di single coil o humbucker, un controllo di tono preso in prestito dai delay con Bucket Brigade e diventa Compressor Plus. Continua... |
di redazione [user #116] |
|
|
|
|
Keeley Echoes: nastro a dodici modalità |
L'Echoes Multi Head Tape Delay replica il comportamento di un echo a nastro con quattro testine che ripetono in cascata le code e creano dodici pattern ritmici tra cui scegliere. 950ms di ritardo e una voce ricavata dal Dark Side si affiancano a due modulazioni per l'ultimo delay di Robert Keeley. Continua... |
di redazione [user #116] |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Keeley Mesmer: il delay arpeggiatore da "anelli di fumo" |
Il Mesmer, sottotitolato Astral Delay, è un effetto di ritardo decisamente sopra le righe, in cui ogni ribattuta viene modificata nel pitch per un risultato vicino a quello di un arpeggiatore per tastiere e con tre modalità per sonorità da sperimentazione pura. Ecco come funziona l'ultimo nato in casa Keeley. Continua... |
di redazione [user #116] |
|
|
|
|
Robert Keeley Filaments: non il solito stack in scatola |
Dotato di switch Sag per maggior compressione, Boost per più volume e Crunch per un tono più classico, il Filaments offre una flessibilità totale grazie a sei manopole da fare invidia alle grosse testate a cui si ispira. Robert Keeley fa ascoltare in video il suo ultimo distorsore hi-gain. Continua... |
di redazione [user #116] |
|
|
|
|
|
|
|
Keeley: la modifica Super Phat diventa un overdrive |
La più famosa modifica studiata da Robert Keeley per il Boss BD2 diventa uno stompbox a sé. Il Super Phat Mod ha circuiti JFET selezionati per imitare il carattere di un amplificatore in saturazione, switch true bypass e due modalità per bassi più presenti secondo necessità. Continua... |
di redazione [user #116] |
|
|
|
|
|
|
|
|
|