VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

KATA
utente #172 - registrato il 20/03/2002
MI chiamo Paolo sono di Ancona ......sono un chitarrista da oramai 15 anni ...svolgo anche attivita' live ed insegnamento ! studio chitarra moderna e jazz con rocco ziffarelli all UM di Roma ....come secondo lavoro faccio il tecnico PC .....sono collezionista di chitarre vintage e non e di cd e vinili ...ne ho tantissimi ......generi musicali ascoltati e spesso anche suonati blues jazz rockblues hardrock ! AMO jimi hendrix e joe satriani ....sono i miei due estremi musicali di riferimento .....odio lo shred estremo e la neoclassica il numetal e la musica MTV !! Suono in piu' gruppi con cui organizziamo serate in pub locali o teatri ...facciamo anche tributi a tema !
Città: Ancona
Genere: Blues, Country, Folk, Pop, Rock.
Sono interessato a: Chitarra elettrica, Home recording.
Sito Internet: http://www.personalsound.it/
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Quando il blues acustico è made in italy
di KATA | 20 marzo 2006 ore 11:22
KATA scrive: RUBBER BAND – “A BIT OF LUCK” 2005Ecco che mi capita tra le mani il nuovo lavoro della Rubber Band di Padova , blues acustico una formazione che si sposta nel territorio e internazionalmente per proporre questo prodotto di settore e di grande qualità e soprattutto made in Italy.
Gioie & Tristezze
di KATA | 02 marzo 2006 ore 09:36
Ho capito che i veri amici sono nella mia musica e condividono la questa passione che li brucia dentro.D' altronde ho capito che il danaro e l' arrivismo consuma questa passione inevitabilmente ;-( In questi mesi di bellissime esperienze musicali con i SoulFood e lavorative nel negozio , posso dire come il grande Vladimir Luxuria che ," Ci sono 2 tipologie di persone : chi gode e chi NO ! "..Intendeva sicuramente anche godersi la vita ;-)
MR.T new stomp boxes 2005
di KATA | 07 ottobre 2005 ore 14:38
KATA scrive: Ritorno all' hand-made vintage reissue ? Psichedelia pura e beat-rock attitude ? YESS tutto dentro le novità che Mr.T ci propone in questo 2005, già presentati in anteprima all Shg 26 di Ancona e che potrete "degustare" anche all' imminente Shg 27 di Milano. Andiamo a fare una profonda review dei nuovi pedalozzi che Mr.T ci propone in questo 2005. Lo “Strobot” il pedale vibro-trem e il boost “ Overboost”.
Overdrive layering
di KATA | 01 agosto 2003 ore 14:15
KATA scrive "Si è parlato spesso in queste settimane nei post di [setup] del suono creato dai nostri overdrive preferiti, sopratutto Tubescreamer e cloni tipo "Sparkle Drive" Voodoolab o "Bluesbreaker" Marshall. Sono un fan di Hendrix, Jimmy Page, Jeff Beck, Stevie R.V. e bluesrocker anni '70 e ho sempre cercato di accaparrarmi da qualsiasi fonte, sopratutto internet, più notizie possibili sul loro setup da palco! Compratomi un Fender Hot rod Deluxe ci ho subito pensato di abbinare un overdrive degno di nota per poterci suonare del buon bluesrock, la scelta è ricaduta sul Ts9 dx che, come è stato detto su un post recente, è una evoluzione del già famigerato Tubescreamer. Ma il ragazzo ha altre caratteristiche da non sottovalutare cioè il potenziometro che gli permette di avere altre sfumature timbriche , per prima la posizione " hot ", ma non è quella che pensate voi ;-) eheh, bensì da più ciccia al suono del vostro Ts, agisce sulle medie di brutto dandoci un suono bello nasale e pompato, una manna per i single coil delle strato una benedizione per le P90, poi ci sono altre posizioni che enfatizzano ancora più le medio basse ma a me non piacciono perchè a mio parere ingolfano troppo il tutto, impastando!"
Angelo Again - Sergio 6 grande come Ancona
di KATA | 02 aprile 2003 ore 09:22
E' veo che nelle botti vecchie c'e' solo vino buono e generoso !Angelo sei tu again ;-)m hai comprato una marea di biglietti e sei sempre con me ! TVMMB tuo figlio paoloSergio lo sapevo che sei un bonaccione con noi amici e non .. ma addirittura de togliermi la ricarica dell iva e' stata na signorata!Poi le volte che m aggiusti la chitarra , che parlamo con matt e renato ......e' sempre festa !Se fossi meno furbetto te voria piu' be' !ma cel sai che adesso sei cambiato e un po' stanco !sei un bravo vechietto !con stima e amore paolo Kata
una batteria fallata !
di KATA | 02 aprile 2003 ore 09:18
Hey bello , mi hai fatto girare le balle per quello che hai fatto! Sei stato disonesto tu e il tuo amico di merda ! Falso come il vino andato a male che sa di tappo !Il bello e' che nn sono rimasto , sta volta , con le mani in mano ma come vedi c'e' chi nn se la tira manco un po' ! generosi bravi e meno bravi , ma sicuramente umili e generosi gente come me !e pure dentro di me mi viene voglia di perdonarvi ;-)Paolo Paolo sei il solito coglioneee ......Intanto comincio a preparare gruppi su gruppi !
Amore-cantato
di KATA | 02 aprile 2003 ore 09:15
E' difficile per me capire se stare con te e' importante quanto l' emozione di sentirti cantare !Forse cantare oggi e' meglio di piangere domani ..e questo e' buono!non ho intenzione di piangere domani e il destino lo fa' anche l uomo !quindi non ti lascerò scappare come le note della tua voce rimangono dentro la mia testa e le quattro pareti della mia stanza di prove !lo sai ce lo sai Vale comincio a volerti nn solo musicalmente bene ! ;-)
T-Fuzz, il pedalino vintage di Mr.T
di KATA | 02 febbraio 2003 ore 10:46
KATA scrive "Nell'universo dei pedalini vintage style in commercio, il T-Fuzz del toscano Alberto Dani, alias "Mr. T", si fa largo sia per l'aspetto militaresco e quindi corazzato che comunica, sia per la qualità costruttiva e di suono che purtroppo gli odierni costosi replica non ci abituano più!"
angelo : un padre rock fantastico !
di KATA | 29 novembre 2002 ore 17:04
Mio padre ......quante cagnare per studio lavoro .... con lui mi sono spesso incavolato inutilmente ....... ma quando c'e' di mezzo la musica ? Lui e' sempre li'......con la sigaretta in bocca .......stanco dalla giornata di lavoro in porto e comunque li'......una presenza che nn ho fino ad ora apprezzato fino in fondo !ho pensato chi dei padri dei miei amici vanno a vedere il figlio che suona ovunque anche fuori dal comune di residenza ?? che viene con te e con gli amici a vedere robben ford popa chubby e scott henderson ? eheh chi e' che si prende in mano da una parte una testata e dall altra una chitarra , chi ti carica la macchina perche' te sei stanco della serata ?chi mi permette di suonare e mi da sempre dei grossi consigli su come comportarmi nel mondo musicale ?chi e' piu' amico di mei nei confronti dei miei amici e che li tratta sempre da signori ?te papa' .....sei solo te papa' !sei un grande .........perche' vieni pure tutto il giorno al second hand a milano a parlare con luciano buscarini e con Matt eheh t voglio veramente un mondo di bene !tuo paolo.......
una serata blues ! ancora......
di KATA | 29 novembre 2002 ore 16:55
Ieri sera ho partecipato con il mio trio bluesrock in una bandcontest in ancona ......"ambaraband" e' andata tutto bene .......siamo passati ai quarti ( ma chi se ne frega .io ero li' solo per suonare ;) ) ma la cosa piu' bella e' stata dar voce al mio nuovo bogner shiva messo circa a 5 di master .....e al mio nuovo custom shop t-fuzz ...thnx a lot mr.t ! l altra cosa bella e' stata la presenza del sempre piu' grande amico Matt ......alias maurizio matteini .......ben conosciuto per il SHG di ancona! parlando con lui mi sono fatto due risate sul mondo della musica di oggi due commenti e due battute con mio padre angelo che mi fa sempre da roadie ....all eta' di 63 anni ;)la cosa triste invece e' che c e' a mio parere sempre piu' discriminazione di generi musicali ...... il blues o il funky ...... nn se li calcola nessuno! e questo e' male molto male ...ma io ho visto la serata di ieri come un aiuto per me stesso a capirmi dentro musicalmente e a fregarsene dei pareri altrui e fare invece leva sul valore della mia musica dei miei amici del mio pubblico della mia band !ciao kata
Un grande SHG di amicizia
di KATA | 10 giugno 2002 ore 21:10
KATA scrive "Sono al mio secondo second hand ......anche se ho letto un commento sfavorevole come ancona che puzza come una fogna o i volumi troppo alti (su questo sono d ' accordo pienamente) e poche chitarre vintage, devo dire che e' stato un grande evento, sopratutto sul piano umano..."
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Tim Commerford e Ernie Ball Music Man uniscono le forze per dei nuovi ...
Prendiamolo a calci! il Danelectro Spring King Junior adora essere mal...
Finiture nitro, anni ’80 e modernità accessibile: scopriamo le Harl...
Mooer GL100, un looper per chitarra e basso senza limiti... o quasi.
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Un power bank per la pedalboard con il D’Addario XPND Pedal Power Ba...
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Stairway To Heaven in jazz: ascolta l’imperdibile versione di Roman ...
La ricerca è nel basso: Adam Getgood e Sheldon Dingwall raccontano l...
Suona! Il nuovo metodo per chitarra di Filippo Cosentino
Norman's Rare Guitars approderà su Netflix con una lunga lista di osp...
ST-Modern Plus HSS: la Strat moderna di Harley Benton all’opera
La Silver Sky SE perde il trono: la chitarra di John Mayer non è più...
Dig Deep: Octaver always-on?
Guarda gratis "Guitar Man" il documentario su Joe Bonamassa, ma solo p...








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964