VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Aristocrats, Dolcetti e molto di più al Revolution
Aristocrats, Dolcetti e molto di più al Revolution
di [user #116] - pubblicato il

Un concertone degli Aristocrats di Guthrie Govan, quello dei Dolcetti di Gianni Rojatti e due ore per ascoltare, provare e divertirsi in compagnia di Secret FX, Dr. Stomp, Gallinaro Amp e Frog Amplification, domenica 21 ottobre al Revolution di Molvena (Vi)
Un concertone degli Aristocrats di Guthrie Govan, quello dei Dolcetti di Gianni Rojatti e due ore per ascoltare, provare e divertirsi in compagnia di Secret FX, Dr. Stomp, Gallinaro Amp e Frog Amplification, domenica 21 ottobre al Revolution di Molvena (Vi)

Un’occasione unica e assolutamente da non perdere. Alle 19, ora di apertura del locale sarà possibile esplorare le quattro sale insonorizzate per ascoltare e provare amplificatori ed effetti a volontà. Secret FX, Frog Amplification, Gallinaro Amp e Dr. Stomp vi aspetteranno con il meglio della loro produzione in mostra e non esiteranno certo nel farvi giocare con amplificatori e stompboxes.

Alle 21.30 sul palco saliranno Gianni Rojatti e Erik Tulissio, i Dolcetti che stanno girando l’Italia assieme agli Aristocrats di Guthrie Govan, approdando questa domenica al Revolution. Il duo di Udine scalderà il palcoscenico a suon di svisate, assolo pazzeschi e groove micidiali.

Alle 22.30 circa sarà la volta del main event, sarà il momento di Govan, Minnemann e Beller, gli Aristocrats. I tre hanno iniziato a suonare insieme quasi per caso durante il Namm di Los Angeles. La gig andò così bene che sorprese sia il pubblico sia i tre musicisti. "L'alchimia era così grande" - disse Govan - "che quando ci siamo trovati giù dal palco ci siamo detti: "Funziona. Dobbiamo registrare". A poco più di un anno di distanza gli Aristocrats con il loro mix di fusion, shred, prog e metal hanno calcato numerosissimi stage in giro per il mondo, arrivando in Italia per una lunga serie di date. 

Aristocrats, Dolcetti e molto di più al Revolution

Per informazioni sulla data di Molvena al Revolution clicca qui, l’ingresso ha un costo di 20€ con obbligo di prenotazione. Affrettatevi perché i posti stanno per esaurirsi.

Non restano a bocca asciutta, comunque, i fan della band provenienti dalle regioni più a sud dello Stivale. Per gli appassionati campani degli Aristocrats, l'appuntamento è fissato a domani venerdì 19 ottobre. Guthrie Govan, Marco Minnemann e Bryan Beller si esibiranno al Black Cat di Caserta, in via Santa Chiara.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Centro Chitarre di Cristiano Ceruti, che presenta l'evento.
concerti dolcetti the aristocrats
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
AC/DC: Too Old to Rock 'n' Roll?
Il sound check di Steve Vai insegna più di una clinic
Patti Smith colta da un malore: salta il concerto di Bologna
Dave Mustaine diventa... italiano: la rivelazione all'AMA Music Festival
Esibirsi: la cooperativa italiana di previdenza e amministrazione per i lavoratori dello spettacolo
Jimmy Page suona Link Wray: il video sul palco dopo 8 anni di silenzio
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964