VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Gioco Vinteck: i risultati
Gioco Vinteck: i risultati
di [user #116] - pubblicato il

Il gioco di Accordo organizzato in collaborazione con Vinteck è appena terminato e un fortunato accordiano sta per portarsi a casa il pacchetto completo composto da una pedaliera switching programmabile V-Uno, un alimentatore Loverpowersupply II e un pedale Buff'n boost. Ecco il suo nome.
"Piatto ricco, mi ci ficco" si usa dire, e in effetti il piatto per quest'ultimo gioco è stato particolarmente nutrito, e in molti avete deciso di giocare con noi con lo scopo di portarvi a casa un pacchetto completo offerto da Vinteck, composto da una pedaliera switching programmabile V-Uno, un alimentatore Loverpowersupply II e un pedale Buff'n boost.
Per questo giro le domande non sono state affatto facili. Guido Michetti, l'uomo che ha messo mente e mani dietro il marchio Vinteck per chi non lo conoscesse, ha partorito le sette prove che si sono succedute in questi giorni sulle homepage di Accordo.it.
Contro ogni previsione, domande anche complicate hanno avuto un buon tasso di successo tra i partecipanti, dimostrando che gli Accordiani sono più che ferrati in fatto di musica ed effettistica, e che sanno usare documenti e motori di ricerca a dovere quando bisogna spulciare in cerca di qualche informazione anche molto difficile da trovare, come riguardante il primo acquirente di un particolare modello o l'anno di presentazione di uno storico prodotto Vinteck. Molti, invece, sono caduti su quella che poteva sembrare la più semplice delle domande, ma che in realtà avrebbe richiesto una profonda conoscenza dei protagonisti: la Pamela "Yoko" Anderson ha mietuto molte vittime!

Gioco Vinteck: i risultati

Anche questa volta la sfida è stata molto combattuta, ma un utente l'ha spuntata per un pelo, schizzando in cima alla classifica e accaparrandosi di diritto la V-Uno, il Loverpowersupply II e il Buff'n boost.
Il suo nickname è: StoneDeadBlues

Complimenti a lui per la prontezza e la preparazione ma anche a tutti gli altri per essersi dati battaglia per una settimana con domande sempre più specifiche che avrebbero messo in crisi anche i fan più affezionati di Vinteck e di Accordo stesso.

Invitiamo StoneDeadBlues a partecipare con noi a Second Hand Guitars, l'11 novembre 2012 presso il Forum di Assago, per consegnargli di persona i regali allo stand Vinteck in compagnia di Guido Michetti. Qualora StoneDeadBlues non avesse modo di partecipare alla fiera, gli chiediamo di scriverci all'indirizzo redazione@gruppoaccordo.it specificando i suoi dati (nickname, nome, cognome, indirizzo completo e numero di telefono), che noi provvederemo a girare a Vinteck per la spedizione dei regali.

I giochi non finiscono qui, quindi occhi aperti per le prossime occasioni. Nel frattempo riposiamo i neuroni e i motori di ricerca in attesa degli imminenti Second Hand Guitars e Ritmi Show, dopodiché aspettatevi un inverno di fuoco!
i giochi di Accordo vinteck
Mostra commenti     23
Altro da leggere
Dagli overdrive al looper: Vinteck al microscopio
Il riverbero a molla va in feedback
Perché usare due ampli può causare ronzii
Vinteck V-10 Clipper: versatilità e immediatezza a SHG
Un buon motivo per tenere il boost sempre attivo a monte
Un hack per cambiare chitarra sul palco col booster
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964