VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

alepasqual
utente #4209 - registrato il 13/04/2004
Aggiornato il 10/04/2008 Alessandro Pasqual (Monastier di Treviso, 10/09/1975), inizia a suonare la chitarra all..età' di dodici anni studiando da autodidatta. Nel 1993 s..inscrive ai corsi di musica della scuola N.A.M. & S. di Jesolo, dove nel 1997 ne diviene docente. Nel 1998 si inscrive alla Accademia Musicale Lizard, dove studia con Lelio Padovani. Studia chitarra rock privatamente con Alex De Rosso, attuale chitarrista dei grandi Dokken. Studia privatamente chitarra e armonia jazz sotto la guida del maestro Giorgio Pisciotta, anch'egli insegnante della Lizard. Partecipa inoltre a clinics e seminari con personalità del calibro di John Petrucci, Marty Friedman, Frank Gambale, Shawn Lane, Ricky Portera, Donato Begotti, Roberto Bettelli, Massimo Varini, Jennifer Batten, Carl Verheyen, Stef Burns, Ben Monder, Greg Howe, Danilo Rea, Giovanni Tommaso, Elvin Jones, Bobby Mc Ferrin, ecc.. Collabora con il cantautore Ivo Gallo e con la rock band Idea Bendata con i quali svolge un..intensa attività live in locali e teatri in Italia e all'estero. Approfondisce lo studio ed il fraseggio tipico della musica popolare country americana, esibendosi sia in situazioni di duo di chitarre acustiche sia in gruppo. Dal 2002 collabora con Sound Wave Distribution come dimostratore di Morley Pedals , ditta leader nel mercato mondiale per la costruzione di effetti a pedale per chitarra (del quale prestigioso marchio è l'unico dimostratore ufficiale in Italia), E.B. TEACH Audio Solution e I.K. Multimedia; partecipa come dimostratore al DISMA MUSIC SHOW a Rimini nell..edizione del 2003; nel 2005 partecipa come dimostratore per Morley Pedals, Pro-Tools M-Powered ed M-AUDIO; partecipa inoltre all'M-AUDIO Italian Clinic Tour svoltosi nel mese di Giugno 2005. Nel 2003 segue i corsi di musica d'insieme presso Officina Musicale a Mogliano Veneto (TV) dove vince una borsa di studio per frequentare Umbria Jazz Clinics tenute dal Berklee College of Music di Boston a Perugia; li ha la possibilità di studiare con Jim Kelly, Rick Peckham, Greg Badolato, Matt Marvuglio, Jeff Stout e Russel Hoffmann. Dal 2005 collabora con la cantante Luisa Celentano con la quale propone un repertorio di musica Jazz, Bossa Nova e Pop in duo chitarra e voce esibendosi in Italia ed in Austria. Dal 2005 collabora con il liutaio siciliano Salvatore Saldaneri della Saldaneri Guitars con la quale firma un contratto di endorsment. Collabora dal 2006 con la cover band Playstation U2, vincitori del concorso nazionale dedicato alla band irlandese ("Volevamo essere gli U2") tenutosi a Padova al quale parteciparono decine di gruppi provenienti da tutta Italia. Attualmente insegna chitarra e musica d..insieme presso la scuola comunale ..Claudio Monteverdi.. di Musile di Piave, diretta da Daniela Vidali e Dino Doni, e presso l'associazione musicale "Help Music" a Cessalto (TV). Tiene inoltre un corso integrativo sulla chitarra presso la scuola media di Giuseppe Mazzini di Noventa di Piave (VE).
Sono interessato a: Chitarra elettrica.
Sito Internet: http://www.alessandropasqual.com/
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Brett Garsed un grapperos? Chi l'avrebbe mai detto!
di alepasqual | 07 luglio 2006 ore 20:54
alepasqual scrive: Eccomi qui, pronto a recensire un bel concerto, quello della Brett Garsed-William Stravato band svoltosi la scorsa domenica 2 luglio a Romano d'Ezelino (VI), Partenza ore 17.30 da Jesolo assieme a quattro fidi compagni di schitarrate ed arrivo a Romano d'Ezelino alle ore 19.30. Prendiamo subito possesso di una pizzeria dove a servirci ci sono delle cameriere degne della parodia del film "Le ragazze del coyote Ugly", e, come potete immaginare, l'argomento della discussione durante la cena è stato la chitarra, poichè l'ispirazione per parlare di gnocca ci mancava :-(.
Ingaggi........MONDIALI!!!
di alepasqual | 05 luglio 2006 ore 08:45
Caro Diario, io ieri ho avuto un ingaggio.........mondiale: sono andato nel bar dove lavora il mio amico Giorgino, e mi hanno proposto di suonare l'inno italiano alla "Hendrix" con una chitarra tricolore in caso di vittoria azzurra domenica prossima. Beh, per l'ampli mi porto il Marshallone del '73 tutto a palla, ovviamente, e per la chitarra?????? A casa ho una chitarra rossa, una 335, alla quale potrei appiccicare delle strisce bianche e verdi, oppure ho la Tele Deluxe color Olimpic White alla quale appiccicare le striscie verdi e rosse......Forse è meglio la 335, che è molto più grande!......spero comunque di avere la possibilità di suonarlo!!!
Bene, una bella soddisfazione è arrivata!!
di alepasqual | 04 luglio 2006 ore 19:35
Sono felice perché tra le tante sfighe che mi girano attorno in questo periodo mi è arrivata anche una bella notizia: il 14 agosto suonerò con i Playstation a Recoaro (VI) in sostituzione del buon caro vecchio Alessandro "Doc" De Crescenzo impegnato con i Gemelli Diversi....speriamo sia l'inizio di una lunga avventura.In realtà la nostra storiella ebbe inizio la scorsa estate quando, dopo un anno di pausa dovuto all'espatrio improvviso del vecchio chitarrista ed allo scazzo generale, i Play decisero di trovare un nuovo axeman e fecero delle audizioni con una ventina di partecipanti tra i quali il sottoscritto. Le cose andarono bene, iniziammo a fare qualche prova ed a parlare di serate, quando, ad un certo punto, mi comunicarono che il nuovo chitarrista non sarei stato io ma il sopracitato Doc, in quanto bravissimo ed amicissimissimo del bassista. Io ovviamente reagii bene, anche perchè la cosa mi era già stata accennata fin dall'inizio (lui, in sostanza, non sapeva se avesse fatto un tour importante durante lo scorso inverno, e gli aveva lasciati in standby), e mi resi disponibile per eventuali sostituzioni come quella per la quale mi hanno contattato. Sarà comunque duretta impararmi tutto il repertorio e sopratutto riprodurre i suoni di The Edge ( il loro primo chitarrista era un vero e proprio clone di The Edge, e questo, unito alla bravura della band ed alla somiglianza imbarazzante del cantante con Bono, li portava a fare oltre 20 concerti mensili!!!).Speriamo che vada tutto bene. Io intanto mi armo di Strato, DL4, Lexicon MXP100 e VOX AC30.....chi bene inizia è gia a metà dell'opera.Ciao
Oggi sono stanco, ma ieri no!!
di alepasqual | 03 luglio 2006 ore 16:16
caro diario, oggi sono un pochino stanco: sto cercando di uscire indenne dalla situazione dimmXrdX della quale ti parlavo due diari fa....ma ce la farò, anche perchè per fortuna ho molti amici e molti interessi che mi fanno pensare alle belle cose piuttosto che alle brutte.Fatto sta che oggi faccio fatica a studiare (musica, ovviamente) perchè ho la mente un pochino offuscata.Ieri ho passato una bella giornata: sono andato a sentire Stravato-Garsed a Romano d'Ezelino, ho visto il 'mericano con l'accento calabrese ed abbiamo fissato la data della cena grappettara per organizzare il prossimo macello chitarristico previsto per fine settembre.Per il resto è ok. Oggi jam a base di standards con il mio caro amico Giorgio Pisciotta.
Furto del furgone dei Playstation.....carico
di alepasqual | 28 giugno 2006 ore 17:42
alepasqual scrive: Nella notte tra il 25 e 26 giugno a Treviso a casa di Gianni(il cantante) qualche personaggio infame maledettamente testa di cazzo e irrispettoso della nostra passione diventata per noi (con fatica e lunga gavetta) lavoro di musicisti(giusto per non dire parolacce)ha rubato il furgone con all'interno tutto l'impianto, mixer, amplificatori, chitarre e attrezzatura di tutti i tipi dei Playstation.
Ciao, che si dice ingiro????
di alepasqual | 26 giugno 2006 ore 21:24
Ma vi sembra NORMALE CHE una persona (della quale non ho proprio idea dell'identità), legga di continuo il mio diario su accordo.it, nel quale scrivo tanto cazzate galattiche quanto cose importanti ed importantissime, e le vada puntualmente a raccontare alla mia cara compagna che ovviamente, se scrivo cazzate, mi stressa giustamente l'anima?????Ma vi sembra NORMALE una persona (della quale non ho proprio idea dell'identità), CHE legge di continuo il mio diario su accordo.it, nel quale scrivo tanto cazzate galattiche quanto cose importanti ed importantissime, e le va puntualmente a raccontare alla mia cara compagna che ovviamente, se scrivo cazzate, mi stressa giustamente l'anima?????Beh, mi è bastato spostare il "CHE" e la domanda è apparentemente cambiata. Il succo del discorso è: cosa ne pensate di questa sconosciuta persona? Commentate pure, così la prossima volta che legge il mio diario (leggi "NON SI FA I CAZZI SUOI") saprà cosa pensa la comunità di accordo di lui/lei.Io spero che non sia un "accordiano", altrimenti mi sa che siamo più infetti del previsto. Bisognerà dire a Glen di fare un pò di pulizia etnica.....Se vi viene in mente un nome possiamo far partire la caccia all'accordiano infetto (...secondo me è Robyz, ma non diteglielo, che se scopriamo che è lui al prossimo GGC gli spruzzo il DDT ;-)Comunque vi prego, non basate i commenti sull'accordiano infetto, anche perchè se fosse un accordiano spero di non venire mai a sapere chi è; piuttosto, sbizzarritevi a dirgli cosa ne pensate di lui.Ciao accordatori
Cazzaron sound on guitar
di alepasqual | 26 giugno 2006 ore 21:04
alepasqual scrive: Carissimi Accordiani, spedisco questo articolo per leggere i vostri commenti sulla parte non convenzionale di suonare la chitarra, e magari per scherzare e cercare di tirar fuori dal nostro strumento nuove sonorità. Tutto iniziò cinque minuti fa, quando il mio caro amico Carlo Sorasio, accordiano incallito nonchè ottimissimo costruttore di pedalozzi fichi e testate fichissime mi manda un messaggio su Skype chiedendomi: " di, ma come si fa la campana con la chitarra? "
A voi è mai capitato?.....spero proprio di no
di alepasqual | 26 giugno 2006 ore 13:46
Ciao, caro diario, oggi sono molto triste, diciamo che è la giornata più triste della mia vita......comunque se questo è il fondo ed io l'ho toccato mi ritengo fortunato perchè sicuramente c'è di peggio, e quindi mi sa chè non sarà la peggior giornata della mia vita, comunque per il momento è la peggiore.Ora, prova ad immaginare di lavorare in una grossa azienda del maledetto nord-est produttivo italiano;prova ad immaginare di aver preso un accordo verbale per l'acquisto di una cosa moooooooolto costosa da quest'azienda, e che questo accordo sia stato preso solo verbalmente e non tramite preliminare o atto notarile solo per questioni di fiducia reciproca;prova ora ad immaginare di non essere più in grado di portare a termine l'acquisto per motivi tristissimi (e di essere quindi distrutto moralmente anche per quei motivi tristissimi ed anche perchè questi motivi tristissimi esistono in buona parte a causa di balle del cxxxo) e di dover dire al capo, che in un'azienda del maledetto nord-est produttivo italiano di solito è tutt'altro che un tipo pacato e che fatalità ultimamente ti ha fatto una romanzina nucleare di due ore per una cazzata combinata al lavoro, che non porterete a termine l'acquisto;prova ad immaginare ora di averla detta questa cosa al capo.....non dico altro. Come ti sentiresti? Io di cacca.Sto seriamente valutando di trasfeirmi in Polinesia per fare il chitarrista in un villaggio turistico bevendo mojto e mangiando cocco ed ananas dalla mattina alla sera!!! L'unico problema è che dovrei imparare a suonare O' sole mio e Caruso.....magari se avete glii accordi speditemeli via mail;-)
Concerto belloccio, chitarrista belloccio......
di alepasqual | 24 giugno 2006 ore 00:25
Caro diario, sono appena tornato da un bel concerto offerto dal carissimo sindaco e dall'amministrazione comunale del mio paese, Jesolo: i mittiscissimi FORMULA 3!!! C'erano gli over '40 in puro delirio, con le signore rapite dal fascino di questi musicisti vissuti che hanno proposto in buona parte il repertorio del grande grandissimo d indimenticabile Lucio Battisti.Ovviamente io sono andato a sentirli solo perchè c'era lui, il grande uomo con l'adesivo di Guitar Club apiccicato alla chitarra: Alberto Radius!!!! Gran sound, davvero bello: moolto ma mooolto mestiere, indubbiamente.Pensa che tre anni fa ero al DISMA a fare le demo per la Morley ed M-AUDIO, ed ho conosciuto Augusto D'Antonio: siamo entrati subito in sintonia a tal punto che mi invitò alle 18.00 presso lo stand Hughes & Kettner a fare una jam nientepopòdimenochè con lui, Mr. Luca Colombo ed il mittiscissimo Alberto Radius!!!!!!!!Io non stavo più nella pelle, e passai tutto il pomeriggio a studiare il giro di Do tranne per 10 minuti durante i quali mi allontanai dallo stand fortemente attrato dalla ragazza che faceva i caffè: proprio in quei 10 minuti Augusto passò allo stand e comunicò alla fidanzata di un mio caro amico dimostratore che la jam era anticipata alle 17.15, e le lasciò un biglietto da consegnarmi. Il porblema più grave stava nel fatto che LA FIDANZATA DEL MIO AMICO DIMOSTRATORE ERA UNGHERESE E NON CAPIVA UNA MAZZA DI ITALIANOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Il risultato fu che mi presentai con chitarra a stracolla allo stand Hughes & Kettner alle 18.00 puntuale e loro avevano appena finito di suonare. Che tristezza :-(Preso dall'incazzatura la sera stessa castigai a dovere la fidanzata del mio ormai ex amico dimostratore ;-DCiao caro diario
Music Man EVH Signature, quando un sogno si avvera
di alepasqual | 23 giugno 2006 ore 19:43
alepasqual scrive: E' da tanto che lo volevo fare, ma non ho mai trovato il tempo per scrivere; adesso finalmente riesco a dedicare mezz'oretta nella descrizione della mia chitarra preferita, la mia Music Man Eddie Van Halen Signature.Premetto che sono un accanito fan del buon caro veccio EVH, ed ho sempre sbavato alla vista di questo strumento, ma, prima di 3/4 anni fa, non avevo mai avuto l'opportunità di provarlo.
Mondiali di calcio.....no, grazie!!!!
di alepasqual | 17 giugno 2006 ore 16:01
Caro diario, sono abbastanza inquieto a causa dell'evento che ogni 4 anni (si, mi pare ogni 4 anni) arriva e da un taglio netto al mio introito mensile da musicista: i MONDIALI DI CALCIOOOOOOOO. Si, in effetti ques'anno è andata male anche per il fatto che li fanno in un paese con il fuso orario identico all'Italia, e quindi le partite le fanno nell'orario durante il quale normalmente si fanno concerti. Risultato:Giugno 2005: 12 concerti :-) Giugno 2006: 3 concerti :-(Luglio 2005: 8 concerti :-) Luglio 2006: 3 concerti :-(Per non parlare della crisi economica generale...nel 2003 e 2004 d'estate facevo una ventina di concerti al mese di media....adesso è tanto se ne faccio 6/7....ed i cash restano sempre quelli, perchè se provo ad aumentare mi guardano anche con il naso storto!!!Quasi quasi mi trasferisco in Polinesia, magari li si suona di più: posso anche farmi insegnare bene "O sole mio" dal mio pizzaiolo napoletano di fiducia, il grande Giovanni.
Anno scolastico al termine....finalmente riposo!!!
di alepasqual | 09 giugno 2006 ore 11:16
La prossima settimana terminano i corsi alle scuole di musica...finalmente, sono esausto. Quest'anno ho avuto grosse soddisfazioni:- sono stato nominato coordinatore degli insegnanti dei corsi di musica moderna alla scuola "Monteverdi" di musile di Piave (VE); - ho portato ad un buon livello gli allievi dei miei corsi di musica d'insieme, preparando pezzi come Sir Duke - S. Wonder, Something Happened On The Way To Heaven - P. Collins, ed altro... - ho fatto decollare la Baby Band della scuola, una piccola band formata da tutti elementi di età compresa tra i 7 e gli 11 anni, che hanno fatto letteralmente esplodere l'auditorium al loro ingresso sul palco.Al concerto degli insegnanti e degli alunni dei corsi di musica d'insieme, svoltosi mercoledi scorso, c'erano circa 400 spettatori, ed io ho suonato (assieme a Edu Hebling al basso, Moreno Marchesin alla batteria e Paolo Vianello al pianoforte) James di Pat Metheny.Adesso sono abbastanza stanco e stressato, mi prenderò un pochino di ferie e poi inizierò il periodo di riabilitazione musicale, in quanto quest'anno ho studiato solo chitarra classica, e le mie mani ne hanno risentito parecchio.
GGC5....sono polverizzato!!
di alepasqual | 29 maggio 2006 ore 10:46
Ieri pomeriggio si è concluso il GGC n° 5 verso le ore 16.00. Ore 17.00: saggio scuola di musica di Jesolo(nella quale insegno) e mini jam finale degli insegnanti. Ore 21.00: concerto in duo acustico a Caorle. Ore 8.00 di oggi: risveglio......ma forse il vero risveglio arriverà tra 5/6 giorni!!Che dire, questo GGC è stato "polverizzante" per me e credo anche per il caro Jurgen, in quanto il mazzo ce lo siamo fatto abbondentemente entrambi.Lui ha fatto si e no 8 ore al giorno di PC per editare in tempo reale gli articoli su www.guitarcamp.it, girare i video, allestire il palco e le jam.Io ho dovuto coordinare 60 chitarristi che non volevano saperne assolutamente di abbassare il volume, essere puntuali, non fare casino ed uscire dalla discoteca dell'hotel per andare a mangiare in orario; mi sono preso insolenze di tutti i tipi dal direttore dell'hotel, dai titolari dei ristoranti......dalla mia fidanzata, che si è lamentata del fatto che nonostante lei lavorasse a 15 metri dall'albergo non sono mai andato a trovarla.....Comunque alla fine ne è valsa sicuramente la pena. Spero che questa avventura si possa ripetere anche la prossima primavera e che cresca sempre di più. Spero che questi sforzi siano serviti a far crescere la voglia di musica e di aggregazione presenti in tutti noi e che questo resti per sempre lo spirito del GGC.Grazie a Frank per aver inventato questo splendido evento.
3-2-1...si parte!!!
di alepasqual | 26 maggio 2006 ore 08:47
Bene, siamo arrivati al giorno X (come lo ha definito Jurgen ieri durante una nostra telefonata). Ieri ho ritirato t-shirts e adesivi del Grappa Guitar Camp jesolano ed ho sentito l'hotel che mi ha confermato le 60 presenze per la giornata del sabato (più a spanne una ventina di chitarristi residenti in zona...). Insomma, i presupporti per il grande evento ci sono tutti. Le previsioni meteo dicono sole e 30° per l'intero week-end. Adesso non resta che divertirci, schitarrare e gettare alle spalle lo stress quotidiano ed ogni brutto pensiero. Ci vediamo dopo...grappisti!!
Grappa Guitar Camp -7
di alepasqual | 19 maggio 2006 ore 11:22
Bene, siamo a meno sette giorni dall'inizio del GGC 5° edizione.Oggi sul giornale locale (Vivijesolo - www.vivijesolo.it), che viene distribuito gratuitamente alla popolazione jesolana ogni 15 gg, è apparso l'articolo del GGC che avevo chiesto di pubblicare. Unico (grosso!!) neo è che hanno pubblicato la foto sbagliata: io ho spedito la foto di gruppo dell'ultima edizione di Campo Solagna presente anche su www.accordo.it, e loro hanno pubblicato una mia foto scattata da mia sorella e neanche tanto bella con la Saldaneri in mano...diciamo che mi sono girati un pochino i c......i primo perchè mia zia mi ha detto che nella foto sono brutto, e secondo perchè sarebbe stato meglio pubblicare la foto di gruppo....ma forse non l'hanno pubblicata perchè era a bassa risoluzione!!!ah,...terzo perchè non mi hanno neanche chiesto di pubbicarla!!!li ho spedito una mail di protesta dai toni mooolto tranquilli.Ci si vere venerdi prossimoCiao
Concerto con la nuova band
di alepasqual | 19 maggio 2006 ore 11:21
Caro diario, questa sera ho un concerto, anzi, due concerti con la mia nuova band, quella Dance-Funk. Due concerti, ovvero doppia serata:dalle 9.15 alle 10.30 circa alla festa della birra di Fossà (VE), dove dividiamo la serata con i Vascondios (cover band di Vasco..etteppareva!!!)dalle 11.00 a sfinimento alla birreria Caramel, a Fossalta di Piave (VE)Quindi doppio check, ore 18.00 in birreria, ore 19.30 alla festa della birra (la strumentazione per la festa della birra la scrocco ad alcuni allievi, così la montano loro e la smontano pure loro...che fico), mangio, suono, scendo dal palco e monto in macchina con la chitarra a tracolla, faccio 30 km, entro in birreria, piscio e suono.Sarà dura, lo so, mi è già capitato di fare altre volte doppia serata e di coprire anche distanze maggiori. Di solito alla fine faccio fatica a stare in piedi ed ho gli occhi fuori dalle orbite...ma ne vale la pena, anche perchè tra poco inizierò a pagare il mutuo!!Ciaop.s.: il 15 luglio ho una bella data in germania sempre con questa band e sono gasatissimo!!!
Liutaio difettoso???
di alepasqual | 16 maggio 2006 ore 17:33
Ciao, vi è mai capitato di andare dal vostro liutaio di fiducia a far cambiare il sistema di amplificazione dell'ascia preferita e scoprire che il liutaio che vi aveva installato il precedente non aveva fatto un buon lavoro (in quanto ha fresato il ponte a dismisura e ha tapezzato il tutto con un pezzettino di legno???) e quindi dovete sborsare altri 90 eurozzi per metterla apposto ?Beh, a me è capitato oggi!!! Ho portato la D28 ad installare il Dual Source ed ho avuto la tristissima notizia di cui sopra.Se volete condividere questo mio momento di debolezza commentate pure...Ciao
Auito, mi sono impegnato sul serio...
di alepasqual | 10 maggio 2006 ore 13:30
Attenzione attenzione, il qui presente Alessandro Pasqual oggi ha fatto un passo importante per il suo futuro......ho finito di disegnare la mia prima casetta ed ho protocollato il progetto in comuneeeeeeeeeeeee.Sono un pochino preoccupato per lo sforzo economico, ma secondo i miei conti (e vi assicuro che li so fare bene....quando si parla di cash non si scherza!!) dovrebbe andare tutto benissimo.Ho preso casa a Jesolo, dove sono nato e cresciuto, città che amo abbastanza, città nella quale non suono MAI poichè i gestori ne hanno le palle piene di sentirmi suonare e perchè sono pure degli spilorci, città nella quale si svolgerà il prossimo Grappa Guitar Camp.Appena è pronta (tra un annetto e poco più) facciamo un GGC a casa mia!!!!
Grappa Guitar Camp: si parte!
di alepasqual | 09 maggio 2006 ore 16:57
alepasqual scrive: Finalmente sono stati definiti quasi tutti i particolari di questo quinto Grappa Guitar Camp, come sempre all'insegna del divertimento, della chitarra e questa volta anche del mare.Come anticipato da Frank nello scorso articolo, si svolgerà a Jesolo, e più precisamente all'Hotel Caravelle, in p.zza Milano - tel 0421 961682. Il weekend inizierà verso le 14:00 di venerdì 26 maggio e si concluderà il pomeriggio di domenica 28 maggio. Info e foto della location le potete trovare qui.N.B. le prenotazioni si chiudono il giorno 18 Maggio 2006. Per tutti i partecipanti:Iscrivetevi alla mailing list per essere sempre aggiornati sulle novità mandando un messaggio a guitars-subscribe@londoncafe.it
Evviva Soave!!
di alepasqual | 03 maggio 2006 ore 20:38
alepasqual scrive: Come ogni anno, da buon chitarrista GAS-ato, ma GAS-ato grave in quanto GAS-ato di vintage, aspetto con ansia la mostra-mercato della chitarra vintage e da collezione che si tiene a Soave, nel veronese, organizzata dal meritevole Pierpaolo Adda.
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
So long, Dickey: addio a Richard Betts
"Sorridi e va' avanti": Kiko Loureiro insegna che lo spettacolo deve s...
La volta in cui Tony Iommi ha mandato il tecnico sul palco al suo post...
Tonex One: Machine Modeling in miniatura
CLD-10SCE-12BK LH: Harley Benton mancina a 12 corde
La tecnica del chord melody non ha segreti con Fabio Mariani
La BOSS ME-90B è la pedalboard per basso per chi non ama i multieffet...
Perché la ASAT non è un semplice clone Telecaster
La Starcaster incontra il punk rock con Tom DeLonge
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964