Cmaj7 dim sus4 13
A parte gli scherzi (e poi magari esiste davvero), il nuovo Accordo è davvero ben fatto. Lo sfondo è bello truzzo anche se è poco nascondibile al lavoro.
Però non mi ricorda i dati di accesso e li devo mettere ogni volta e non mi arrivano più le mail di aggiornamento dei diari dei miei amici. Spero sia temporaneo, comunque ci sono.
Ieri se n'è andato mio fratello dopo una settimana di vacanza qui a trovarmi. E' l'uomo più ingestibile che io conosca: un bambino di 41 anni. Fumava e beveva in continuazione. Spero che cresca prima o poi (...). Avevo il terrore che si fermasse qui a cercare lavoro. Non sa l'inglese, usare un pc. Solo lavori manuali. E chi dovrebbe badare a lui? IO! Mia madre ci aveva provato: confidava che si fermasse qui da me. Se non è in grado di farlo crescere, e se lui non ne ha voglia punto, che non vengano qui. Non ho tempo nè voglia di prendermi cura di lui (è un lavoraccio stargli dietro e cercare di farlo ragionare). Ho una vita sola e non voglio spenderla a fargli da mamma. Io sto facendo le mie scelte e i miei sacrifici. Mi sto prendendo le mie responsabilità. Lui si prenda le sue. Spero che lo capiscano laggiù, dove i figli sò piezz'e core e qualunque cosa combinino sono dei santi. Tanto è sempre colpa della società, del destino, delle cattive compagnie (mamma, cazzo, tuo figlio E' la cattiva compagnia!).
Spiacenti, io voglio crescere.
A presto
Corrado